PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Supernatural: The CW al lavoro sul prequel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fan di Supernatural a rapporto! Siete devastati dal finale della vostra amata serie? Non preoccupatevi, The CW è già al lavoro su una serie prequel chiamata The Winchesters che sarà narrata da Dean e si concentrerà sulla storia d’amore di John e Mary.

Leggi anche: Supernatural: 5 buoni motivi per iniziare la serie

Durante le sue 15 stagioni, il format settimanale dello show e la narrazione generale hanno creato una loro mitologia, talvolta incoerente e diversa da come la conosciamo ma, ispirata alle leggende bibliche e metropolitane. Creata da Eric Kripke (The Boys) con un piano quinquennale, Supernatural è diventata la serie TV fantasy live-action americana più longeva di tutti i tempi. Grazie alla sua incrollabile base di fan, Supernatural ha goduto di un forte sostegno dalla sua rete; Sono stati esplorati una manciata di spin-off di Supernatural : la serie web GhostFacersSupernatural: The AnimationSupernatural: Bloodlines e Wayward SistersBloodlines Wayward Sisters non furono mai riprese da The CW, molto probabilmente a causa della mancanza di Winchester.

Secondo Deadline, The CW sta ora sviluppando uno spin-off scritto/prodotto dall’attore di Supernatural, Robbie Thompson. Il prequel, intitolato The Winchester, sarà incentrato sui genitori di Sam e Dean, John e Mary Winchester. È descritta come l’epica e mai raccontata storia d’amore di come la coppia si è incontrata e di come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero, e sarà raccontata dal punto di vista del narratore Dean Winchester. Oltre a riprendere il suo ruolo, Ackles sarà anche il produttore esecutivo della serie insieme a sua moglie, la ricorrente guest star Danneel, attraverso la loro compagnia, Chaos Machine Productions, che hanno lanciato lo scorso autunno insieme alla Warner Bros Television. 
I due attori hanno dichiarato:

“Dopo che  Supernatural ha  concluso la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, ‘nulla finisce mai davvero, vero?”

Jensen Ackles ha detto:

“Quando Danneel e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la  storia delle origini di Supernatural . Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione tra i suoi genitori e su come è nata. Quindi amo il pensiero di farci accompagnare in questo viaggio.”

E voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti sulle serie tv!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Supernatural: Jensen Ackles adotta Baby

Dopo anni, passati a sognare e a torturare la produzione di Supernatural, il nostro...

Supernatural 15: trailer esteso degli ultimi sette episodi

The CW ha rilasciato il trailer esteso ( che potrete vedere qui nella...

Supernatural 15: primo trailer del finale di stagione e di serie

The CW giovedì ha rilasciato il primo trailer ( che potrete vedere qui nella...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Supernatural 15: la quindicesima stagione riparte questo autunno

Come promesso, lunedì la rete The Cw ha annunciato che Supernatural ripartirà questo autunno.

The Boys 3: Jensen Ackles si aggiunge al cast nel ruolo di Soldier Boy

Dopo aver lavorato in quindici stagioni della serie Supernatural, Jensen Ackles ha firmato un contratto per entrare nel cast di The Boys 3; l'attore...

Supernatural: Jansen Ackles condivide l’ultima foto dal set

Supernatural sta volgendo al termine e Jensen Ackles ha una pietra miliare da condividere con i fan, l'ultima foto delle stelle di Supernatural sul set insieme.

Lucifer 5: Rob Benedict, il Dio di Supernatural, sarà guest star nella quinta stagione della...

Ancora notizie per Lucifer 5. Nel cast della quinta stagione della famosa serie (ora) Netflix, come guest star, arriva Rob Benedict (Supernatural). Una settimana davvero...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img