back to top

Pokémon Masters EX: annunciati i prossimi aggiornamenti

Pokémon Masters EX ha pubblicato sul proprio sito la roadmap degli aggiornamenti che comporranno la fine di Giugno e proseguiranno per tutto Luglio.

Fine Giugno

  • Nessun consumo della Vitalità per la storia
  • Limite della Tenuta aumentato a 500
  • Miglioramenti ai testi di mosse e abilità passive

Episodio “Prossima fermata: la vittoria!”

Il prossimo evento di Pokémon Masters EX inizierà il 30 Giugno e aggiungerà al titolo i due Capimetrò di Unima: Andy e Torn, accompagnati rispettivamente da Excadrill e Archeops.

Pokémon Masters EX Aggiornamento Giugno Luglio

I due nuovi personaggi sono pensati per essere giocati insieme: Excadrill avrà a disposizione Terrempesta col quale aumenta le proprie Difese, mentre Acheops annulla i danni che può ricevere e potenzia le proprie mosse.

Evento accessori Roccia e Uova Roccia/Terra

A seguire, dall’8 Luglio, avrà inizio su Pokémon Masters EX un mini-evento per raccogliere gli accessori di tipo Roccia 3★. Dal 12, invece, si potranno ottenere le uova da cui far schiudere Omanyte, Cubone e Aerodactyl.

Pokémon Masters EX Aggiornamento Giugno Luglio
N.B. immagine di repertorio del precedente evento.

Lotta Leggendaria “Moltres”

Sempre il 12 Luglio avrà inizio la Lotta Leggendaria di questo aggiornamento di Pokémon Masters EX, quella che ci vedrà affrontare Moltres.

Il leggendario è debole agli attacchi di tipo Roccia e Acqua, perciò l’evento precedente con le uova sarà un’ottima occasione per prepararsi al meglio.

Metà Luglio

Concluso con le novità di Giugno, è stato annunciato per metà Luglio un nuovo episodio con unità stagionali.

Infine è stato annunciato che il prossimo comunicato di Pokémon Masters EX arriverà a fine Luglio con le informazioni relative al secondo anniversario.

Ora tocca a voi dirci cosa ne pensate: siete soddisfatti di tutte le novità in arrivo? Oppure approfitterete di questi eventi per conservare Gemme in vista del secondo anniversario?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire gli articoli di NerdPool per non perdervi le prossime novità su Pokémon Masters EX.

CORRELATI