Apex Legends: trapelate abilità e skin di Seer

spot_imgspot_img

Con la fine della Stagione 9 di Apex Legends, è tempo di guardare avanti alla decima stagione e chi potrebbe essere la nuova leggenda che si unisce al roster. In questo momento, i vari indizi indicano un personaggio misterioso chiamato Seer (Veggente) : ecco tutto ciò che sappiamo su questo personaggio

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Chi è Seer?

Attualmente, il nome che abbiamo per questo personaggio è Seer (Veggente). Questo potrebbe essere un nome in codice, ma i minatori di dati credono che questo sarà il nome finale per il personaggio. Ad esempio, Valkyrie era conosciuta come “Valk” nei file di gioco.

Le linee vocali delle altre Leggende suggeriscono che sia un maschio, maledetto e probabilmente fatto di falene. Caustic suggerisce che le sue abilità riguarderanno la “direzione errata“.

  • Loba dice che “il nuovo ragazzo ha un senso dello stile”
  • Crypto dice “questo passa troppo tempo nell’ombra”
  • Caustic dice “sotterfugio e depistaggio, strumenti del codardo”
  • Wattson dice “sua madre era una luna e suo padre una falena”
  • Revenant dice “un altro skinbag, almeno ho sentito che questo è maledetto”
  • Rampart dice “il mio ragazzo sta arrivando, il gioco è pronto per essere preso a calci”
  • Pathfinder dice “ciao sciame di nuovi amici”
  • Bangalore dice “dicono che il nuovo ragazzo può assemblare fucili più velocemente di me”
  • Lifeline dice “Ho sentito che questo ragazzo è fatto di falene”

Una Leggenda africana?

Si crede anche che Seer sarà africano. Questo perché, uno dei nomi delle skin è “Afrofuturismo”, che è un tipo di stile moderno che mescola abiti africani e tecnologia, reso popolare nei film e nei fumetti di Black Panther.

Fatto di falene?

Le linee vocali fanno anche riferimento al fatto che Seer sia fatto, letteralmente, di falene. Questo si allineerebbe con i graffiti di Falena che sono stati avvistati sul muro durante il teaser delle arene della Sragione 9 di Apex Legends. Si crede che questa falena sia il logo di Seer.

Quali sono le abilità di Seer in Apex Legends?

A differenza delle precedenti perdite di dati sulle Legende, non abbiamo alcuna informazione su quali saranno le abilità di Seer. Tuttavia, Caustic menziona “sotterfugi e depistaggi“.

Il Dataminer GarretLeaks ha rivelato i loghi per le abilità di Seer, però, che assomigliano a questo:

Tuttavia, i minatori di dati ritengono che Seer sia un altro nome per “Pariah“, altra Leggenda trapelata in precedenza.

Se così fosse, queste sarebbero le abilità:

  • Passiva:  Aplomb Training  – Pariah può vedere le barre della salute dei nemici. Pariah è anche immune agli effetti stordenti e al vapore SDM.
  • Tattica:  granata sonar  – Lancia una granata sonar rivelando i nemici nella sua area di effetto. La granata dura 15 secondi.
  • Ultimate:  Sacrificial Romantic  – Pariah attiva un dispositivo SDM rilasciando una raffica di vapore in tutte le direzioni ma diventa incapace di muoversi. Il vapore provoca danni da ustione direttamente alla salute.

Teaser Leggenda Stagione 10

Seer o no, i giocatori hanno dato una prima occhiata alla prossima aggiunta di Apex Legends il 15 luglio. Raccontando la storia di “una giovane principessa che era cieca” e in cerca di amore, potrebbe averlo trovato sotto la finestra della stanza chiusa a chiave dai suoi genitori lei dentro.

“La sua voce è passata attraverso la sua finestra e si è avvolta intorno al suo cuore e si sono innamorati. Il giovane le chiese di tenere accesa una candela per lui mentre sarebbe tornato quella notte per portarla via.

“Il re e la regina, tuttavia, stavano ascoltando e, per paura di perdere la loro figlia, catturarono il giovane e lo rinchiusero”.

Sebbene non riveli molto su ciò che la leggenda farà nel gioco, sta sicuramente preparando la scena per la grande rivelazione.

Altri teaser usciranno il 18 e 20 luglio, secondo i dataminer.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×