back to top

Scarlett Johansson: si unisce al nuovo film di Wes Anderson

Scarlett Johansson sta uscendo dai panni di Black Widow per entrare mondo di Wes Anderson.

scarlett johansson Wes Anderson
Scarlett Johansson

Infatti la Johansson è l’ultimo grande nome ad unirsi al nuovo film del regista, attualmente impegnato a girare in Spagna.

I dettagli della trama per il lungometraggio, che Wes Anderson scrive e dirige, sono tenuti segreti e i particolari del personaggio che Scarlett Johansson interpreterà non sono stati rivelati.

Il film ancora totalmente sconosciuto di Wes Anderson vede il solito repertorio di star. Ma non solo Infatti vedremo comparire anche Adrien Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman, Tilda Swinton. Ma non finisce qui perché in questo corposo cast troveremo anche nuovi arrivati di alto profilo, tra cui Margot Robbie, Tom Hanks, la stessa Scarlett Johansson e Rupert Friend.

scarlett johansson Wes Anderson
Wes Anderson

Inoltre Wes Anderson dovrebbe terminare le riprese a fine settembre, giusto in tempo per l’apertura del suo ultimo film, The French Dispatch , in ottobre tramite Searchlight.

Questa non è la prima volta che la Johansson lavora con Anderson, ma sarà la prima volta davanti alla telecamera.

Infatti in precedenza la stessa Scarlett Johansson ha prestato la sua voce per il film d’animazione in stop-motion del 2018 dell’autore, Isle of Dogs.

Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI