back to top

Soulstice: rilasciato il trailer “Sisters” alla Gamescom 2021

Diamo uno sguardo al secondo trailer dedicato a Soulstice!

In occasione della Gamescom 2021, la casa milanese Reply Game Studios e il publisher Modus Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Soulstice. Intitolato Sisters, questo nuovo filmato ci dà qualche informazione in più sul rapporto tra Briar e Lute, mostrandoci al contempo nuove fasi di gameplay. Soulstice è infatti un gioco d’azione ispirato a mostri sacri del genere quali Devil May Cry 3 e Bayonetta per quanto concerne il feeling, mentre storia e setting si rifanno a Claymore e Berserk, due opere di culto in ambito manga.

Nel corso del trailer possiamo vedere le suddette in azione, con Briar che impugna uno spadone trasformabile sullo stile di Bloodborne, o altre armi come un formidabile guanto capace di spezzare le armature e una frusta utile per gestire i gruppi di nemici. Le immagini mostrano anche scene estremamente spettacolari, come un mostruoso ma spettacolare boss arciere o una creatura capace di ridurre la città in macerie. Infine, negli ultimi istanti possiamo vedere la trasformazione della protagonista, abilità che ipotizziamo sia legata a doppio filo con Lute.

L’arrivo di Soulstice è previsto per il 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su questo promettentissimo gioco d’azione.

CORRELATI