PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dottoressa Doogie: il trailer della serie originale Disney+

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dottoressa Doogie – un dramedy di formazione ispirato alla serie medical di successo Doogie Howser – segue Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente. Con il supporto della sua premurosa e divertente ‘ohana (famiglia) e degli amici, Lahela è determinata a trarre il massimo dai suoi anni da adolescente e a forgiare la sua strada.

Ecco il trailer:

Ambientato nelle moderne Hawaii, Dottoressa Doogie è girato a O’ahu. La creatrice ed executive producer Kourtney Kang (E alla fine arriva mammaFresh Off the Boat), nata alle Hawaii e cresciuta in un sobborgo di Philadelphia da madre irlandese e padre coreano, trasporta la sua storia ed esperienza di vita in questa serie incentrata su una ragazza asioamericana.

Peyton Elizabeth Lee (Andi Mack) è la protagonista della serie insieme a un cast vario e talentuoso che comprende: Kathleen Rose Perkins (Cambio di direzione) nel ruolo della dottoressa Clara Hannon; Jason Scott Lee (Mulan) è Benny Kamealoha; Matthew Sato (Hawaii Five-0) è Kai Kamealoha; Wes Tian è Brian Patrick Kamealoha; Emma Meisel (American Horror Story) è Steph; Mapuana Makia (Alla scoperta di ‘Ohana) è Noelani, e Jeffrey Bowyer-Chapman (UnREAL) è Charles. Tra gli attori ricorrenti ci sono anche Alex Aiono (Alla scoperta di ‘Ohana) nel ruolo di Walter e Ronny Chieng (Crazy & Rich) in quello del dottor Lee.

Le guest star della serie includono: Randall Park, Max Greenfield, Margaret Cho, Al Harrington, Amy Hill, David S. Jung, Jae Suh Park, Ty Simpkins, Kylie Cantrall e Jake Shimabukuro e molti altri. Gli episodi sono stati diretti da Gina Rodriguez (Jane The Virgin); Randall Park (Fresh Off The Boat); oltre che dagli executive producer Jake Kasdan; Jesse Bochco e Erin O’Malley. 

Gli executive producer sono Melvin Mar, Jake Kasdan, Dayna Bochco, Jesse Bochco, Erin O’Malley, Matt Kuhn e Justin McEwen insieme a Kang. Dottoressa Doogie è prodotto da 20th Television, come parte dei Disney Television Studios.

Dottoressa Doogie sarà disponibile a partire dall’8 settembre in esclusiva su Disney+, con un nuovo episodio ogni mercoledì.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11×04, “Rendition”: la sinossi ufficiale!

Dopo la messa in onda della nuova puntata, AMC ha diffuso in rete la...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a settembre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

The Walking Dead 11×03, “Braccati”: l’episodio è disponibile su Disney+!

L'episodio 11x03 di The Walking Dead, intitolato "Braccati" ("Hunted" in lingua originale), è disponibile...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead 11×03, “Hunted”: la foto tratte dall’episodio!

Alcune ore fa, AMC ha condiviso in rete tantissime foto tratte dall'attesissimo episodio 11x03 di The Walking Dead. La terza puntata, dell'undicesima ed ultima...

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre episodi il 22 settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente...

Kaiser Karl: la serie Disney+ sulla vita di Karl Lagerfeld

The Walt Disney Company EMEA ha commissionato, come Star Original per Disney+, Kaiser Karl, una serie sull’enigmatico e visionario stilista Karl Lagerfeld. Jan Koeppen, President...

The Walking Dead 11×03, “Hunted”: la sinossi ufficiale!

AMC ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 11x03 di The Walking Dead. La terza puntata, dell'undicesima ed ultima stagione, sarà disponibile alla...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img