back to top

Apex Legends: problemi ai server, Respawn risponde

L’incubo del server Apex Legends continua per Respawn Entertainment poiché il team ha annunciato che si aspettano problemi per tutto il fine settimana. 

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Le cose sono andate male per Apex Legends da quando è stata rilasciata la patch 10.1 il 14 Settembre. Sin dall’aggiornamento, i giocatori sono stati costantemente disconnessi dal gioco o impossibilitati a cercare completamente le partite.

Il team Apex ha annunciato che stanno lavorando sui problemi, ma si aspettano che alcuni problemi persistano per tutto il fine settimana.

Ecco l’annuncio ufficiale.

Server Apex Legends: Respawn risponde

Non c’è un lasso di tempo chiaro per la correzione, in questo momento. Sembra, infatti, che non ci sia una singola causa, ma diversi piccoli problemi che stanno creando problemi allo stesso tempo.

Questi problemi sono iniziati poco dopo il rilascio della Patch 10.1, scenario che i giocatori di Apex Legends conoscono fin troppo bene. Mentre il problema originale della mancata connessione a una lobby è stato risolto rapidamente in giornata, sorgevano altri problemi

Trascorse, difatti, solo due ore dal loro aggiornamento iniziale, Respawn ha postato una nuova dichiarazione

Poco dopo questo aggiornamento, è stato fatto un altro annuncio dove sembrava che le cose potessero essere state ristabilite correttamente. Questa buona notiza è durata solo fino al mattino seguente, quando i problemi di connettività erano chiaramente tornati.

Respawn ha fatto altri due annunci durante il giorno per dire che stanno lavorando attivamente sui problemi e manterranno la community aggiornata su una soluzione.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI