Apex Legends: Stagione 11

spot_imgspot_img

Mentre Apex Legends Stagione 10 sta finalmente dando il via alle cose con il nuovo aggiornamento di Emergence, ciò non ci ha impedito di guardare avanti alla Stagione 11. Ecco tutto ciò che sappiamo su quando si concluderà Emergence e quando inizierà la Stagione 11.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: data d’inizio Stagione 11

La Stagione 11 di Apex Legends inizierà martedì 2 novembre 2021 .

Come le stagioni precedenti, il Battle Pass della Stagione 10 durerà per 13 settimane, con la nuova stagione che inizia quasi sempre di martedì.

Cosa accadrà nella Stagione 11?

Con la Stagione 10 che ha portato diversi nuovi cambiamenti a World’s Edge, molti fan probabilmente si chiederanno quando Respawn introdurrà una nuova mappa nel gioco. Bene, la Stagione 11 potrebbe fornire questa funzionalità molto attesa.

La mappa dei Tropici è stata menzionata per la prima volta dai leaker nella Stagione 5 di Apex Legends, ma gli sviluppatori devono ancora aggiungere anticipazioni o addirittura fornire nuove informazioni su questa mappa. Tuttavia, il dataminer Garret ha scoperto che ci sono riferimenti a piante aliene ed una giungla, nei file del gioco.

Se ciò non bastasse, il leaker ha anche scoperto che la mappa avrà la sua versione di Tridents, che aiuterà i giocatori a farsi strada attraverso i dintorni bagnati dal sole.

Per ora, questi sono gli unici dettagli che abbiamo sulla nuova mappa dei Tropici, ma come la maggior parte delle perdite, niente di tutto questo è garantito per l’uscita nella Stagione 11. In effetti, è probabile che Respawn abbia ancora molti nuovi contenuti che conosceremo solo su quando uscirà ufficialmente la Stagione 11.

Nuova Leggenda

Ovviamente, al gioco verrà aggiunta anche una nuova Leggenda, come in ogni nuova stagione. Al momento, non c’è una chiara indicazione di chi sarà ma, i leakers, accennano ad Ash

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×