PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Teen Wolf: in arrivo il film revival con il cast originale e una nuova serie!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Paramount+ ha ordinato un film revival di Teen Wolf e sono in corso trattative con il cast originale per consentire loro di tornare a recitare nel film. Inoltre, il creatore del franchise Jeff Davis, che sta curando il film, sta anche sviluppando una nuova serie a tema Teen Wolf per MTV intitolata Wolf Pack. MTV Studios sta producendo entrambi i progetti.

La stessa MTV Studios ha diffuso la sinossi ufficiale del film revival:

Una luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge anche un terrificante male. I lupi stanno di nuovo ululando, invocando il ritorno di Banshee, Werecoyote, Mastini e Kitsune, e ogni creatura in grado di trasformarsi di notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall, non più un teenager ma ancora un Alpha, può riunire nuovi alleati e amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

La nuova serie Wolf Pack, invece, si basa sulla serie di libri di Edo Van Belkom. Questa la sinossi:

La serie segue le vicende di un ragazzo e una ragazza le cui vite sono cambiate per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti e nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che erano stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro i ragazzi si uniscono per svelare il segreto che li unisce: il morso e il sangue di un lupo mannaro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcetvline

LEGGI ANCHE

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img