PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Boris: al via le riprese della quarta stagione della serie Disney+

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sono partite ieri a Roma le riprese della quarta stagione di BORIS, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. La serie cult comedy, dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.

Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

BORIS è una serie originale Disney+ ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. Le riprese si svolgeranno a Roma per 9 settimane. La nuova stagione si aggiungerà alle prime tre, già disponibili su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11×08, “Per il sangue”: l’episodio è disponibile su Disney+!

Da pochissimo l'episodio 11x08 di The Walking Dead, intitolato "Per il sangue", è disponibile...

The Walking Dead 11 – Parte 2: ecco quando andranno in onda i nuovi...

AMC ha rivelato quando andrà in onda la seconda delle tre parti di The...

The Walking Dead 11×08, “For Blood”: le foto tratte dal finale delle prima parte...

AMC ha diffuso in rete tantissime foto ufficiali tratte dall'episodio 11x08 di The Walking...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c'è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una fonte molto affidabile), i Marvel Studios stanno sviluppando una nuova...

The Walking Dead 11×08, “For Blood”: il trailer dell’episodio finale delle prima parte di stagione!

AMC ha pubblicato e diffuso in rete il trailer ufficiale dell'episodio 11x08 di The Walking Dead. L'ottava puntata, finale della prima parte dell'ultima stagione...

The Walking Dead: Andrew Lincoln rivela il suo episodio preferito

Intervistato da EW, Andrew Lincoln, storico interprete di Rick Grimes in The Walking Dead, ha svelato il suo episodio preferito tra tutti quelli andanti...

The Walking Dead 11×07, “Promesse Spezzate”: l’episodio è disponibile su Disney+!

Da pochissimo l'episodio 11x07 di The Walking Dead, intitolato "Promesse Spezzate", è disponibile in streaming su Disney+. Cosa accadrà in questa settima puntata, la...
spot_img