Apex Legends: maggiori dettagli sull’evento Monsters Within

spot_imgspot_img

Giusto in tempo per la stagione di Halloween, Apex Legends lancia un nuovo evento tematico: Monsters Within (Mostri Dentro). Questo nuovo evento includerà molti cosmetici con un tocco spettrale e un tracker di premi da macinare fino alla fine della stagione.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

I precedenti Halloween in Apex sono stati contrassegnati dagli eventi Fight or Fright, che hanno incluso Shadow Royale LTM. Quest’anno, tuttavia, Respawn si aggiunge al mix con l’evento Monsters Within.

L’evento Monsters Within si svolgerà dal 12 ottobre al 2 novembre. Diamo una prima occhiata al trailer dell’evento

Skin dell’evento Monsters Within

Ci sono un totale di 40 oggetti cosmetici in arrivo nell’evento, tutti realizzabili o sbloccabili con i pacchetti Apex.

Inoltre, le skin di Halloween di ritorno saranno disponibili nel negozio come bundle.

Mostri all’interno dei tracker

Come per gli eventi precedenti, un tracker premi vi ricompenserà per aver giocato e guadagnato punti durante l’evento. Il tracker dei premi ruoterà ogni settimana, con ricompense che includono pacchetti Apex, ciondoli per armi, skin epiche e olospray.

Nuova mappa a tema Seer

Questo evento aggiunge anche una nuovissima mappa delle arene, chiamata Enore. Ambientato nella patria di Seer, questo è un campo di battaglia intriso di neon, adatto allo stile di Seer.

Evento Shadow Royale LTM Monsters Within

Non sarebbe un evento di Halloween Apex Legends senza un ritorno di Shadow Royale LTM, e Respawn non deluderà. Per l’ultima settimana dell’evento, tornerà la LTM preferita dai fan.

Pronti per tuffarvi in questo nuovo evento di Halloween? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×