PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ticket to Paradise, con Julia Roberts e George Clooney, debutterà nel 2022

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stando a quanto riferito da Deadline, la commedia romantica Ticket to Paradise, con Julia Roberts, George Clooney e Kaitlyn Dever, uscirà nelle sale cinematografiche a ottobre 2022.

Nel film, George Clooney e Julia Roberts interpretano due ex che, dopo aver appreso dell’intenzione della loro figlia di sposarsi, si uniranno per impedirle di commettere lo stesso errore che hanno fatto loro tempo prima.

Ol Parker (Mamma mia! Ci risiamo, Now Is Good ) dirigerà Ticket to Paradise da una sceneggiatura scritta insieme a Daniel Pipski.

Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title produrranno la pellicola con Sarah Harvey e Deborah Balderstone, così come Clooney Grant Heslov per la loro Smokehouse Pictures. Anche Julia Roberts sarà coinvolta come produttrice attraverso la Red Om FilmsAmelia Granger, invece, supervisionerà lo sviluppo del progetto per conto della Working Title con Erik Baiers e Lexi Barta (Universal).

Clooney e Roberts, prima di Ticket to Paradise, hanno condiviso lo schermo in Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001) e Ocean’s Twelve (2004). Nel 2016 hanno di nuovo collaborato nel thriller Money Monster – L’altra faccia del denaro di Jodie Foster.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Cocaine Bear: iniziate le riprese del nuovo film di Elizabeth Banks

Il produttore Christopher Miller ha confermato l'inizio delle riprese, tramite Twitter, del nuovo film di Elizabeth...

Waterworld: in lavorazione la serie tv sequel del film cult

La Universal ha iniziato una prima fase di sviluppo per un sequel del film...

Cocaine Bear: Keri Russel e Ray Liotta nel cast del prossimo film di Elizabeth...

Elizabeth Banks sarà la regista del film Cocaine Bear, prodotto dalla Universal. Nel cast,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Greenland: in lavorazione il sequel del film con Gerard Butler!

Gerard Butler e Morena Baccarin torneranno nel sequel di Greenland, attulmente in fase di lavorazione. Butler riprenderà il ruolo dell'ingegnere strutturale John Garrity, insieme alla co-protagonista Morena Baccarin nei...

She Said: Carey Mulligan e Zoe Kazan nel film investigativo sullo scandalo Weinstein

Carey Mulligan e Zoe Kazan saranno le star del film She Said. Il progetto racconterà l'indagine sulle molestie sessuali del New York Times contro Harvey Weinstein, che ha dato...

I film più attesi del 2021

Con i cinema che, lentamente, stanno tornando alla normalità, il pubblico può finalmente tornare in sala in sicurezza, seguendo i dovuti protocolli. Sono molti...

Kaitlyn Dever protagonista del film Rosaline

Kaitlyn Dever è stata scelta per recitare in Rosaline, una versione moderna e comica di Romeo e Giulietta prodotta per 20th Century Studios. Deadline ha...
spot_img