back to top

Stargirl: un membro della JSA originale nel promo

Nel promo proposto durante il DC FanDome, Courtney Whitmore a.k.a. Stargirl sembra entrare in contatto con un membro originale della JSA.

Benvenuta nello Shadowland, Courtney Whitmore. Al DC Fandome, The CW scatenò un speciale anteprima da “Summer School: Capitolo undici”, il prossimo episodio di Stargirl.

Il promo riprende a proprio dove il “Capitolo Dieci” ci ha lasciato, con Eclipso che bandisce Stargirl nello Shadowland dopo uno scontro a sorpresa. Devastati, Pat Dugan e Jennie-Lynn Hayden ritornano a Blue Valley, dove danno la terribile notizia a Barbara, Mike e Beth. Ma la speranza non è persa. Come rivelato dall’anteprima, Courtney è sopravvissuta al suo viaggio nello Shadowland – e non è l’unica. All’interno di questo mondo completamente in bianco e nero, si imbatte proprio in Cindy “Shiv” Burman, che è stato inviato lì nel “Capitolo Sei” all’inizio della stagione.

“Pensi che tutto sia bianco o nero” Cindy rimprovera a Stargirl. L’anteprima rivela il ritorno di diversi criminali della prima stagione: Dragon King, The Fiddler, il figlio di Fiddler, Isaac e altri. Nel frattempo, Eclipso si prende gioco sia di Cindy che di Courtney usando le sembianze di un giovane Bruce Gordon per ricordare loro i loro più grandi fallimenti.

Fortunatamente, Courtney e Cindy non sono le uniche intrappolate nello Shadowland. Verso la fine del trailer, Stargirl si ritrova trascinata in un posto che assomiglia esattamente al garage della Sala della Giustizia. Stordita, alza lo sguardo e sussulta “Dr. Mid-nite?”. Giusto il tempo per la telecamera di spostarsi indietro e mostrare Charles Mcnider. Tuttavia, non è chiaro se questo sia in realtà Mcnider in carne e ossa – o se sia solo un altro dei trucchi di Eclipso, progettato per distruggere ogni speranza di fuga.

Ecco la sinossi ed il trailer di Summer School: Capitolo undici:

Dopo un incontro spaventoso che lascia la vita di Courtney in bilico, la squadra si unisce per determinare i loro prossimi passi.

Continuate a seguirci qui su Nerdpool, per non perdervi le novità relative al DC FanDome!

FONTECBR

CORRELATI