back to top

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me annunciato ufficialmente

Bandai Namco e Supermassive Games annunciano ufficialmente l'ultimo capitolo della prima stagione della loro serie horror.

il publisher Bandai Namco e Supermassive Games, sviluppatore della serie The Dark Pictures Anthology, hanno da poco annunciato ufficialmente l’arrivo di The Devil in Me, quarto e ultimo capitolo della serie che andrà a comporre quella che è la prima stagione del brand horror. In realtà tale annuncio non è poi una grossa sorpresa in quanto alla fine del precedente episodio, House of Ashes, veniva mostrato un trailer di The Devil in Me, di fatto annunciandolo prima dell’ufficialità.

Potete vedere il trailer di annuncio nel tewwt poco sopra pubblicato dall’account ufficiale della serie. The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me andrà quindi a chiudere la prima stagione, formata da Man of Medan, Little Hope, House of Ashes e appunto quest’ultimo episodio appena annunciato.

The Dark Pictures Anthology nasce dal precedente lavoro di Supermassive Games, l’apprezzato Until Dawn realizzato per conto di Sony e pubblicato come esclusiva PS4. Da quel titolo riprende le meccaniche da avventura grafica cinematografica moderna, unendole ad un sistema di gameplay cooperativo inedito per questo genere di giochi.

Ecco uno stralcio dell’annuncio ufficiale di The Devil in Me: “In The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, un gruppo di registi di documentari riceve un misterioso invito a una replica del ‘Murder Castle’ di HH Holmes, il primo serial killer americano. Presto scoprono di essere osservati e c’è molto di più in gioco.

Entra nella storia più agghiacciante dell’antologia, dove le scelte dei giocatori, più che mai, determinano chi vive e chi muore. I giocatori guarderanno con orrore mentre il loro sfortunato equipaggio cade preda di un perverso game master che osserva ogni loro mossa“.

Non è stata al momento rivelata alcuna data di uscita ufficiale per The Devil in Me, così come non sono state annunciate le piattaforme che lo ospiteranno, anche se è presumibile siano le stesse del capitolo precedente, ovvero PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

FONTETwitter

CORRELATI