spot_imgspot_img

Christopher Lloyd vorrebbe un crossover tra Rick e Morty e Ritorno al futuro

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’iconica star di Ritorno al Futuro, Christopher Lloyd, spiega come vorrebbe che Rick e Morty si incrociassero con la famosa trilogia di salti nel tempo.

La star di Ritorno al futuro Christopher Lloyd ha recentemente interpretato il Rick Sanchez di Rick e Morty in live-action.
Ora ha alcune idee per unire ufficialmente lo spettacolo di Dan Harmon e la trilogia di Ritorno al futuro.

Rick e Morty

Viaggi nel tempo tra Rick e Morty e Ritorno al futuro

Parlando al 46° Saturn Awards, Lloyd ha raccontato a The Illuminerdi come è riuscito a entrare a far parte del marketing di Adult Swim per la quinta stagione di Rick e Morty.
Christopher Lloyd, protagonista del famoso franchise di viaggi nel tempo, nei panni del dottor Emmett Brown in compagnia di Marty McFly, ha affermato parlando dello show di Rick & Morty:

“Mi hanno chiamato e ho obbedito e vedremo dove andrà a finire. Sai… penso che sia un grande idea. “

A Lloyd è stato poi chiesto se avesse qualche idea sugli spettatori che sviluppano un “cambiamento di percezione” nei confronti delle personalità di Doc e Marty, data la popolarità e la narrazione oscura dei loro semi-omonimi animati.
A sua volta, l’attore ha proposto un modo per lui e Michael J. Fox di presentarsi in un secondo momento su Rick e Morty.

“Beh, ho pensato che forse se Rick e Morty sono da qualche parte nello spazio e per caso Doc e Marty sono là fuori, potrebbero in qualche modo incontrarsi e questa potrebbe essere una buona storia.
Penso che questi siano quattro personaggi sarebbero divertenti da guardare e da scrivere insieme”.

In vista dell’uscita del finale di stagione di Rick e Morty, Adult Swim ha presentato una serie di cortometraggi con Lloyd e Jaeden Martell come versioni reali dello scienziato pazzo e di suo nipote.
Sono stati rilasciati tre promo, con uno che rendeva omaggio a Star Wars: Il Risveglio della Forza e gli altri due che facevano riferimento sia all’episodio “Pickle Rick” (Cetriolo Rick), che al monologo finale di Rick dal pilot di Rick e Morty.

Rick e Morty e Ritorno al futuro

La quinta stagione di Rick and Morty arriva in DVD e Blu-ray il 7 dicembre.

Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: