back to top

Christopher Lloyd vorrebbe un crossover tra Rick e Morty e Ritorno al futuro

L’iconica star di Ritorno al Futuro, Christopher Lloyd, spiega come vorrebbe che Rick e Morty si incrociassero con la famosa trilogia di salti nel tempo.

La star di Ritorno al futuro Christopher Lloyd ha recentemente interpretato il Rick Sanchez di Rick e Morty in live-action.
Ora ha alcune idee per unire ufficialmente lo spettacolo di Dan Harmon e la trilogia di Ritorno al futuro.

Rick e Morty

Viaggi nel tempo tra Rick e Morty e Ritorno al futuro

Parlando al 46° Saturn Awards, Lloyd ha raccontato a The Illuminerdi come è riuscito a entrare a far parte del marketing di Adult Swim per la quinta stagione di Rick e Morty.
Christopher Lloyd, protagonista del famoso franchise di viaggi nel tempo, nei panni del dottor Emmett Brown in compagnia di Marty McFly, ha affermato parlando dello show di Rick & Morty:

“Mi hanno chiamato e ho obbedito e vedremo dove andrà a finire. Sai… penso che sia un grande idea. “

A Lloyd è stato poi chiesto se avesse qualche idea sugli spettatori che sviluppano un “cambiamento di percezione” nei confronti delle personalità di Doc e Marty, data la popolarità e la narrazione oscura dei loro semi-omonimi animati.
A sua volta, l’attore ha proposto un modo per lui e Michael J. Fox di presentarsi in un secondo momento su Rick e Morty.

“Beh, ho pensato che forse se Rick e Morty sono da qualche parte nello spazio e per caso Doc e Marty sono là fuori, potrebbero in qualche modo incontrarsi e questa potrebbe essere una buona storia.
Penso che questi siano quattro personaggi sarebbero divertenti da guardare e da scrivere insieme”.

In vista dell’uscita del finale di stagione di Rick e Morty, Adult Swim ha presentato una serie di cortometraggi con Lloyd e Jaeden Martell come versioni reali dello scienziato pazzo e di suo nipote.
Sono stati rilasciati tre promo, con uno che rendeva omaggio a Star Wars: Il Risveglio della Forza e gli altri due che facevano riferimento sia all’episodio “Pickle Rick” (Cetriolo Rick), che al monologo finale di Rick dal pilot di Rick e Morty.

Rick e Morty e Ritorno al futuro

La quinta stagione di Rick and Morty arriva in DVD e Blu-ray il 7 dicembre.

Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI