spot_imgspot_img

Doctor Who: svelati la sinossi speciale di Capodanno e il cast della stagione 13

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La BBC ha rivelato ufficialmente lo speciale del capodanno di Doctor Who 2022, che include un’immagine teaser, una sinossi e un elenco dei membri del cast.
Lo spettacolo di fantascienza britannico di lunga data è attualmente in onda con la stagione 13 della serie, intitolata Doctor Who: Flux.
Jodie Whittaker interpreta l’attuale e tredicesima incarnazione del Signore del Tempo e lascerà lo spettacolo nel 2022.

Dove eravamo rimasti:

L’ultima stagione con la Whittaker nei panni del Dottore pone il viaggiatore del tempo, Yaz (Mandip Gil) e il nuovo compagno Dan (John Bishop), nella loro avventura più impegnativa, mentre il catastrofico evento Flux spazza l’universo.
Tra vecchi nemici come i Sontaran, i Dalek e i Cybermen che combattono per regnare nell’universo, il Dottore deve anche vedersela con Ravagers Swarm (Sam Spruell) e Azure (Rochenda Sandall), che hanno una misteriosa connessione con il passato nascosto del Dottore, mandandola in una missione per salvare l’universo e scoprire la verità.

Con il ritorno di vecchie facce amichevoli e il Dottore prigioniero degli Angeli Piangenti e della Divisione in seguito agli eventi di “Village of the Angels“, gli ultimi 2 episodi di Doctor Who: Flux promettono di essere un’avventura tesa e avvincente.
Ma ora, la BBC ha rilasciato alcuni dettagli su ciò che verrà dopo nello speciale di Capodanno.

Lo speciale di Capodanno segna anche il 58° anniversario dello spettacolo, con le special guest star Aisling Bea, Adjani Salmon e Pauline McGlynn.
Bea interpreta Sarah, la proprietaria del magazzino ELF, mentre Salmon interpreta il cliente Nick, che in qualche modo verrà trascinato in un’avventura con il Dottore.
È stata rilasciata anche un’immagine teaser, con un TARDIS rotto e danneggiato.

La sinossi:

“Sarah (Aisling Bea) possiede e gestisce il magazzino ELF, e Nick (Adjani Salmon) è un cliente che visita la sua unità ogni anno alla vigilia di Capodanno. Quest’anno, tuttavia, la loro serata si rivela un po’ diversa dal previsto…”

Doctor Who

L’ultimo episodio di Doctor Who con la Whittaker è stato confermato per andare in onda nel 2022, con la star destinata a lasciare il TARDIS in un episodio speciale nell’autunno 2022 per celebrare il centenario della BBC.
Lo speciale di Capodanno è il primo di tre speciali che andranno in onda nel 2022, a cui seguirà uno speciale che andrà in onda in primavera, prima che la Whittaker faccia il suo ultimo viaggio nello spazio e nel tempo.

Anche l’attuale showrunner, Chris Chibnall, se ne andrà, mentre l’ex showrunner, Russell T. Davies tornerà alla posizione per il 60° anniversario dello show e oltre.

La fine di un’Era

Con l’attuale stagione di Doctor Who ancora in onda e l’ultimo episodio che lascia i fan con uno scioccante cliffhanger, è comprensibile il motivo per cui la sinossi per l’episodio di Capodanno 2022 sia vaga senza menzione del Dottore.
Tuttavia, ciò non ha impedito ai fan di speculare sui nemici dello speciale.
Attualmente, i fan ipotizzano che i Dalek torneranno ancora una volta, mantenendo il passo con la tradizione di Chibnall ambientata nello speciale di Capodanno del 2019 “Resolution“, in cui i mostri classici sarebbero i nemici dell’episodio stagionale, cos’ come nello speciale di Capodanno del 2021 “Rivoluzione dei Dalek.”

È anche chiaro dall’immagine con il tardis danneggiato, che la trama principale andrà avanti oltre la stagione 13.
Con Jodie Whittaker pronta a lasciare la serie, i fan sono diffidenti nei confronti dei possibili indizi e sul fatto che qualsiasi dettaglio possa suggerire su come finirà la storia della sua incarnazione.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: