back to top

Riverdale 6: Vanessa Morgan parla degli effetti di Rivervale

La sesta stagione di Riverdale è in corso, abbiamo visto due episodi dell’evento di cinque parti Rivervale. I fans sono stupiti per via dei numerosi colpi di scena e si chiedono quali effetti avranno queste “realtà alternative”.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

 Nel primo episodio Archie Andrews (KJ Apa) è morto in uno strano rituale, mentre nel secondo Toni Topaz (Vanessa Morgan) è diventare la nuova La Llorona, sostituendosi all’entità e affidando il suo bambino a Betty Cooper (Lili Reinhart). I fans cercano di distinguere cosa sia reale. Vanessa Morgan ha anticipato il futuro della serie, in particolare la storia del suo personaggio – comprese le altre dimensioni. In un’intervista con Us Weekly ha confermato che l’evento Rivervale avrà delle conseguenze sul resto della stagione, aprendo la possibilità di realtà alternative.

Ci saranno tantissime cose folli, forti per la storyline di Toni nella sesta stagione. Abbiamo altre dimensioni. Sta per diventare molto, molto cool, in modo diverso dalle altre stagioni. Mi piace l’aspetto magico della stregoneria. Se ci credi, allora ci sono realtà alternative presenti allo stesso tempo, diverse versioni, esiti diversi, tutte compongono la tua vita nello stesso momento. Ci credo e mi sembra che le stiamo toccando. E poi penso che verso la fine della stagione, tutto si riunirà e vi renderete conto di come tutto sia collegato. 

Di seguito trovate la sinossi del prossimo episodio di Riverdale, “Capitolo Novantotto: Mr. Cypher”.

IL DIAVOLO ARRIVA IN CITTÀ — Dopo essere stata visitata da una figura misteriosa che arriva a Rivervale, la banda si ritrova di fronte a degli ultimatum inaspettati. Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madchen Amick, Casey Cott, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. Jeff Woolnough ha diretto l’episodio scritto da Greg Murray. 

L’episodio andrà in onda martedì 30 novembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI