spot_imgspot_img

The Book of Boba Fett: i character poster e un nuovo video

La serie originale targata Lucasfilm debutterà in esclusiva su Disney+ il 29 dicembre

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oggi, Disney+ ha diffuso i character poster di Boba Fett e Fennec Shand, e ha lanciato un emozionante nuovo contenuto video per la prossima serie live-action targata Lucasfilm The Book of Boba Fett. Disney+ ha inoltre annunciato che la serie sarà composta da sette episodi che usciranno a cadenza settimanale, a partire dal 29 dicembre, in esclusiva sulla piattaforma streaming. 

Trovate il video direttamente in copertina. Subito sotto la sinossi, invece, trovate i nuovi character poster.

La sinossi di The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

The Book Of Boba Fett - Boba Fett Poster
The Book Of Boba Fett – Boba Fett Poster

The Book Of Boba Fett - Fennec Shand Poster
The Book Of Boba Fett – Fennec Shand Poster

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: