back to top

La Fantastica signora Maisel: ecco il trailer della stagione 4

Vi ricordate dove eravamo rimasti alla fine della stagione 3 de “La fantastica signora Maisel“?

“Can we talk about business?”

Comincia così il trailer della tanto attesa quarta stagione della serie. La Midge di Rachel Brosnahan sta cercando di scuotere le cose dal punto di vista della carriera che sembra ormai appesa ad un filo.


Oggi Prime Video ha rilasciato il primo di quattro teaser trailer per la prossima stagione che debutterà il 18 febbraio 2022. La stagione andrà in onda per quattro settimane, passando dal precedente formato binge, con due episodi in uscita ogni venerdì.

La Fantastica signora Maisel 4- il teaser trailer

Dove eravamo rimasti?

Nella terza stagione, Midge e Susie (Alex Borstein) hanno scoperto che la vita in tournée con Shy (Leroy McClain) era affascinante ma umiliante, e hanno imparato una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai.

Cosa accadrà?

Nella quarta stagione, è il 1960 e il cambiamento è nell’aria. Cercando di affinare la sua recitazione, Midge trova un lavoro con totale libertà creativa. Ma il suo impegno per il suo mestiere, e i luoghi in cui la porta, creeranno una spaccatura tra lei, la famiglia e gli amici che la circondano.

La Fantastica signora Maisel, è creato da Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino. Vede come protagonisti Brosnahan, Tony Shalhoub, Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron e Luke Kirby. La nuova stagione include anche le apparizioni di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.

E voi cosa ne pensate?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo!

CORRELATI