back to top

Book of Love: Sam Claflin e Verónica Echegui nel primo trailer della commedia targata Prime Video

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer della commedia romantica, Book of Love, con Sam Claflin e Verónica Echegui.

Book of Love segue le vicende di Henry (Claflin), uno scrittore inglese il cui ultimo romanzo è un totale fallimento. La cosa sorprendente è che il libro è stato accolto positivamente in Messico. Ma, quando Henry viene invitato nel paese per promuoverlo, scopre che la traduttrice spagnola, Maria (Echegui), ha riscritto il suo libro come un romanzo erotico.

Chris Mansolillo, responsabile dei contenuti americani per Prime Video, ha affermato che la pellicola “Offre una storia d’amore affascinante e divertente”. La regista messicana Analeine Cal y Mayor ha diretto il film scritto dal vincitore del premio BAFTA e dell’Emmy Award, David Quantick (Veep – Vicepresidente IncompetenteAvenue 5).

Book of Love

Questo San Valentino, lo scrittore inglese Henry scopre che il suo romanzo noioso e fallimentare è diventato un successo strepitoso in Messico, dove la traduttrice spagnola Maria lo ha riscritto in una lettura erotica piccante. Gli opposti si attraggono mentre i due viaggiano attraverso il Messico per il tour del libro.

Book of Love sarà distribuito su Amazon Prime Video dal 4 febbraio 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI