spot_imgspot_img

Rainbow Six Siege: arriva l’evento invernale Snow Brawl!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ubisoft annuncia un nuovo evento a tempo per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Snow Brawl inizia oggi martedì 14 dicembre e prosegue per tre settimane fino al 4 di gennaio. Snow Brawl presenta una modalità cattura la bandiera: dovrai conquistare la bandiera avversaria e riportarla alla base per segnare un punto.

Equipaggiati con palle di neve infinite come arma principale e con il Lanciatore Snowblast come arma secondaria, potrai divertirti combattendo in una mappa Chalet rivisitata. Le bandiere possono essere lasciate dal portatore o conquistate abbattendo chi le trasporta. Le bandiere cadute possono essere raccolte e riportate alla propria base. Se venite colpiti tre volte, tornate al luogo di rientro. Potenziamenti disponibili sulla mappa comprendono: velocità di corsa, ritmo di fuoco, munizioni pugni d’aria e pack salute. Vince la squadra con più punti alla fine del round di 10 minuti. In caso di pareggio iniziano i supplementari e vince la prima squadra che fa un punto.

Rainbow Six Siege: Snow Brawl

In Snow Brawl, potrai combattere come Lame Blu con gli Operatori Ash, Blackbeard, Buck, Montagne e Osa o Tempeste Arancioni assieme agli Operatori Castle, Frost, Rook, Thorn e Vigil.

La Collezione dell’evento ha 45 oggetti invernali che comprendono uniformi, caschi, skin per le armi a tema e una Card Operatore per le squadre Tempeste Arancioni e Lame Blu. Snow Brawl introduce anche il Bundle Fiocco di Neve che comprende una skin per armi esclusiva, una skin accessori universale, ciondolo e sfondo. I pacchetti Collezione Snow Brawl possono essere ottenuti completando le sfide Evento speciali o acquistandoli per 300 Crediti R6 o 12,500 Punti Fama.

Un pacchetto Collection sarà regalato a tutti i giocatori che entreranno nel gioco durante l’evento e un altro a settimana al completamento delle sfide settimanali. Gli oggetti da Collezione possono anche essere acquistati come bundle individuali per 1680 Crediti R6.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: