back to top

The Lost City: Channing Tatum e Sandra Bullock protagonisti delle prime immagini ufficiali

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini della commedia The Lost City, con Sandra Bullock e Channing Tatum.

Sandra Bullock interpreta Loretta Sage, una scrittrice di romanzi rosa solitaria che rimane bloccata in un tour con Alan (Channing Tatum), uno dei modelli da copertina dei suoi volumi. In tournée per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita dall’eccentrico miliardario Fairfax (Daniel Radcliffe) per il tesoro della sua ultima storia. Lanciati in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia dovrà collaborare per sopravvivere e trovare il tesoro prima che vada perso per sempre.

Nel cast di The Lost City, diretto dai fratelli Adam e Aaron Nee, anche Da’Vine Joy Randolph, Patti Harrison, Oscar Nunez, Bowen Yang e… Brad Pitt.

Sandra Bullock e Channing Tatum, intervistati da EW, hanno dichiarato di essersi divertiti molto sul set del film:

Non so se è perché siamo stati tutti chiusi nelle nostre case per così tanto tempo, ma puoi semplicemente sederti in una stanza con qualcuno, tutto è tranquillo e senza motivo inizi a ridere. penso che siamo stati separati alla nascita ad un certo punto in una sorta di esperimento neurologico sullo sviluppo del cervello

La Bullock produce The Lost City attraverso la Fortis Films, con Liza Chasin e il regista di Come ammazzare il capo… e vivere feliciSeth Gordon.

Channing Tatutm spera che il pubblico si diverta a guardare il film:

I film per tutta la mia vita sono stati l’evasione dalla realtà. ho imparato che con i buoni film, finisci per imparare lezioni, perché puoi vedere i personaggi imparare molte lezioni lungo la strada e crescere

The Lost City arriverà nei cinema americani il 25 marzo 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEW

CORRELATI