back to top

Un personaggio di Peacemaker apparirà in un nuovo film DC

L’attore di Peacemaker John Cena ha detto di voler incontrare il Black Adam di Dwayne Johnson. Questa ipotesi potrebbe avverarsi. Infatti, il regista James Gunn ha confermato durante il podcast di TV Top 5 che un personaggio della serie HBO Max apparirà in un prossimo film DC. Mentre è improbabile che sia davvero John Cena – ci sono voci secondo cui Emilia Harcourt, interpretata da Jennifer Holland, potrebbe apparire in Black Adam, che uscirà al cinema quest’estate. Ancora non ne abbiamo la conferma, ma nello stesso momento in cui ha confermato che un personaggio di Peacemaker tornerà in un film, James Gunn ha riconosciuto che alcune persone hanno “in qualche modo capito” cosa sia il crossover.

Peacemaker, che parte dagli eventi di The Suicide Squad, si concentra sull’antieroe di John Cena, che lavora con una squadra composta da Vigilante (Freddie Stroma), Emilia Harcourt, John Economos (Steve Agee) e altri membri dell’ARGUS che sono a caccia di “farfalle”, ovvero persone e metaumani di interesse per il governo.

James Gunn parla del futuro dei personaggi di Peacemaker

“È parte della DCEU, voglio dire che possono usare questi personaggi” ha spiegato James Gunn. “Voglio dire, uno di questi personaggi, che la gente ha in qualche modo capito, uno di questi personaggi sarà usato in un futuro grande film DC, a partire da qui. Quindi siamo collegati a tutto questo… chissà che ruolo avranno in futuro questi personaggi? Voglio dire, nessuno sapeva chi fossero i Guardiani della Galassia e poi all’improvviso sono importantissimi fattori in [Avengers:] Infinity War e [Avengers:] Endgame. Quindi chissà cosa succederà a Peacemaker tra dieci anni, cinque anni o quello che è.”

Il cast di Peacemaker è costituito da John Cena come Christopher Smith, Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Jennifer Holland come Emilia Harcourt, Steve Agee come John Economos, Freddie Stroma come Vigilante, Christopher Heyerdahl come Captain Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Larry Fitzgibbon come Lochlyn Munro, Annie Chang come Sophie Song, Elizabeth Faith Ludlow come Keeya e Rizwan Manji come Jamil.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI