back to top

Tiny Tina’s Wonderlands: è entrato in fase gold!

L’ultimo titolo di Gearbox Software riguardante il franchise di Borderlands, Tiny Tina’s Wonderlands, è entrato in fase gold, con l’uscita prevista per marzo.

Tiny Tina's Wonderlands

“Entrato in fase gold” sta a significare che il titolo è arrivato al termine del suo sviluppo, e che il master disc, cioè il disco che sarà lo standard per tutte le copie fisiche del gioco e che saranno poi pronte per essere vendute. Ovviamente non si esclude il fatto che possano uscire possibili patch del day one o di altro tipo, quindi il gioco potremmo comunque considerarlo non finito al 100%.

Questo significa che Tiny Tina’s Wonderlands è pronto per uscire il prossimo mese, quindi i fan saranno davvero eccitati di poter entrare nel pazzo mondo di Tina.

La pagina Twitter ufficiale di Tiny Tina’s Wonderlands ha rivelato la notizia con un tiro di D20. Il dado viene lanciato come un 20 naturale, insieme alla celebrazione c’è stata la rivelazione dell’annuncio.

Questo è avvenuto dopo la rivelazione di tutte le classi disponibili in Tiny Tina’s Wonderlands, le quali sono tutte a tema gioco da tavolo fantasy. Dal momento che Tina agirà come narratrice del gioco e giocherà essenzialmente come Dungeon Master, è fin troppo appropriato avere classi ridicole come Brr-Zerkers e Graveborn. Mentre Borderlands è sempre stato noto per il suo senso dell’umorismo, potete scommettere che questo sarà il titolo più ridicolo del franchise.

Tiny Tina è stata introdotta per la prima volta in Borderlands 2, e la tredicenne mentalmente instabile è diventata presto una delle preferite dai fan. Ciò era dovuto principalmente alla sua esperienza con gli esplosivi e al fatto che Tiny Tina è follemente citabile.

Ricordiamo che Tiny Tina’s Wonderlands uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox X/S il prossimo 25 marzo. Rimanete su Nerdpool.it per non perdervi future notizie!

CORRELATI