back to top

Ken il Guerriero: il liquore di Re Nero per i veri cultori della serie e dei distillati di qualità

Ken il Guerriero, la Kobu Sake Brewery ha presentato il loro nuovo Sochu , un distillato di qualità, in un edizione speciale ispirata a Re Nero, il destriero di Raho visto nella serie.

In questa special edition da collezione il Sochu si trova all’interno di una bottiglia scolpita con le sembianze del cavallo di Raoh Kokuohgo in cima all’elmo Fist King. Il design della scultura è stato creato dal direttore dell’animazione Takuya Wada, che ha lavorato a Ken il Guerriero e a decine di altre serie. Il concept è stato anche supervisionato dal creatore della serie Tetsuo Hara.

Il disegno è stato poi passato all’artista al noto artista Amazing Jiro che ha realizzato il prototipo della bottiglia e della tazza , prodotta poi dalla 224porcelain, società giapponese produttrice di ceramiche.

Qui di seguito alcune immagini.

Il set in edizione limitata di 100 pezzi è in vendita fino al 31 marzo per 165.000 yen (US $ 1.430) ciascuno.Un prezzo elevato per veri di ntenditori di liquori e di Ken il Guerrieo ,che potranno rivedersi la loro serie preferita gustando un ottimo distillato!

Restate con NerdPool.it per non perdervi altre notizie e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI