back to top

Dragon Ball, un colpo di scena anticipa il ritorno di Gohan del Futuro

In questi giorni l’agenda degli eventi legati a Dragon Ball è davvero piena, ma anche così, il fandom non smette di fare ipotesi sul futuro. Il manga ha appena pubblicato il suo solito capitolo mensile relativo al mese di febbraio e tutti gli occhi sono puntati sul ritorno sullo schermo di Dragon Ball Super per questa primavera. Ci sono anche molte speculazioni su Dragon Ball Heroes poiché l’anime ha appena lanciato il suo nuovo arco narrativo e lo show sembra pronto al ritorno di Gohan del Futuro.

L’aggiornamento è stato pubblicato l’altro giorno quando Dragon Ball Heroes ha dato il via al suo nuovo arco narrativo. È stato lì che i fan hanno fatto attenzione mentre Goku si è riunito con alcuni volti molto familiari tra cui Jiren e Yamcha.

Come potete vedere qui di seguito, il misterioso guerriero è completamente coperto da un ampio mantello con cappuccio. Non si vede un braccio mentre l’altro spunta fuori dalla sua manica ampia. Si notano anche due stivali blu scuro a punta che fanno capolino da sotto la vestaglia. Naturalmente, la faccia del guerriero è avvolta dall’oscurità, ma il braccio amputato ha già fatto capire a tutti i fan che si tratta di Gohan.

Cosa ne pensi di questa anticipazione? Pensi che Dragon Ball Heroes possa avere dei piani per Gohan del Futuro?

ViaCBR

CORRELATI