Per John Cena sarebbe un onore se Dwayne Johnson comparisse in Peacemaker

spot_imgspot_img

Il protagonista di John Cena ha parlato della possibilità di lavorare con Dwayne Johnson ad un certo punto dell’Universo DC. People Magazine ha intervistato il noto wrestler questa settimana ed è emerso l’argomento Black Adam. In numerose interviste, John Cena si è mostrato molto aperto su quanto sarebbe bello vedere i loro personaggi incontrarsi, dopo i loro trascorsi sul ring. Tuttavia, l’attore di Peacemaker sa che gran parte di queste decisioni di business sono gestite dai vertici della Warner Bros e della DC Comics. Quindi, se succederà sarà fantastico, ma all’ex campione WWE andrà bene in ogni caso. È semplicemente felice di recitare nella serie e di lavorare alla seconda stagione di Peacemaker su HBO Max. A Dwayne Johnson piacerebbe incontrare i protagonisti del DCEU nei panni di Black Adam e probabilmente batterli.

“Dirò la stessa cosa ogni volta con le possibilità nella sorta di universo… sarebbe un onore e un privilegio poter esibirmi con lui” ha spiegato John Cena. “Penso che ci sia ancora un mercato appassionato che vuole vederlo. Ma mi dispiace, amico, non è una mia scelta, quindi non lo so. È molto al di là di me. È al di là di quello che posso controllare.” In precedenza in un’intervista con Comic Book, l’attore si è mostrato piuttosto incuriosito dalla possibilità di recitare con Dwayne Johnson.

“Questo è una maledetta locandina di un film, Peacemaker e Black Adam. Dico solo questo” ha anticipato John Cena. “Mi conosci. Pronto, disponibile e capace. E rispondo al telefono ogni volta che suona. A me va bene” ha aggiunto in un’altra occasione circa il potenziale progetto futuro. “Penso che l’emozione stia iniziando a crescere nei fan, sia che si parli dell’argomento Fast & Furious, o si parli ora dell‘Universo DC. Non voglio dire che siamo su un corso accelerato ed è inevitabile. Voglio farlo, perché sono un fan. Ma vedremo. Vedremo cosa succede. Fatemi sapere cosa dice.”

Su HBO Max Peacemaker viene descritto come una serie che “segue le avventure esplosive del personaggio che John Cena riprende dopo il film di James Gunn del 2021 The Suicide Squad– un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Adam: perdite per la Warner di circa 100 milioni di dollari

A quasi sette settimane dalla sua uscita nelle sale,...

The Flash: rivelata la data di inizio della nona stagione

Con il 2022 che volge al termine e le...

Batgirl: si riaccende la speranza?

Potrebbe Brendan Fraser con il suo papabile Oscar, salvare il film di Batgirl cancellato qualche mese fa da Warner Bros ? Un raggio di sole si staglia su un banco di nubi scure.

Pennyworth: lo showrunner parla delle possibilità di vedere Batman nella serie

La terza stagione di Pennyworth: The Origin of Batman's...

Stargirl: rilasciate le foto del finale della serie DC

The CW ha diffuso le foto del finale di...

La Justice League riaccoglie un personaggio DC tra le sue fila

La Justice League ha ora due Wonder Women tra...

Justice U: David Ramsey anticipa un “buon materiale” nel nuovo spin-off

Ci sono ancora molte domande sul futuro della programmazione...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img