back to top

Overwatch 2: annunciata la prima beta ad accesso limitato

Overwatch 2 sarà finalmente disponibile al pubblico tramite una open-beta ma ad accesso limitato. L’annuncio è arrivato proprio oggi direttamente dall’account ufficiale di Twitter di Blizzard.

L’ultima novità sul prossimo gioco dell’universo Overwatch è stata condivisa in un aggiornamento degli sviluppatori. Questa Beta consisterà solo in partite PvP, con l’implementazione di un nuovo eroe, Sojourn.

Sebbene la beta non abbia ancora una data di rilascio precisa, se non un “fine aprile”, l’obiettivo principale è quello di testare le nuove funzionalità in arrivo con questo secondo capitolo. Le partite saranno composte da cinque eroi per ciascuna squadra e introdurranno per la prima volta la nuova modalità Scorta

Overwatch 2 Beta

Sojourn sarà giocabile insieme alle versioni rivisitate di Orisa, Doomfist, Bastion e Sombra. Ci sarà un sistema di ping aggiornato in tempo reale nella beta che i giocatori potranno utilizzare all’interno delle nuove mappe.

Vi ricordiamo che se volete partecipare anche voi alla Beta di Overwatch 2, vi basterà iscrivervi tramite il seguente link.

Aaron Keller, direttore di Overwatch 2, ha affermato che ci saranno più test con mappe aggiuntive, eroi e altre funzionalità per poter sfruttare tutte le potenzialità del titolo. I dettagli su queste future beta non sono stati ancora anticipati, ma sicuramente ne sentiremo parlare dopo la fine di questa beta.

Siete già riusciti ad iscrivervi alla beta? Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI