back to top

Diablo Immortal: abbiamo una data di uscita?

Dopo ben quattro anni dall’annuncio di Diablo Immortal abbiamo aggiornamenti sulla data di pubblicazione. Era infatti la BlizzCon del 2018 ad annunciare che un nuovo gioco di Diablo sarebbe sbarcato, per la prima volta, per dispositivi mobile.

Secondo un leak e diverse notifiche inviate dall’Apple Store ci dobbiamo aspettare che l’uscita potrebbe essere imminente. Lo Store dedicato ai dispositivi della mela ha infatti notificato a diversi utenti la possibilità di prenotare Diablo Immortal.
Mentre dal leak arriva la possibile data di pubblicazione che, secondo lo Store, è per il prossimo 30 giugno.

Diablo Immortal

Secondo quanto comunicato da Blizzard, la data potrebbe coincidere; la società di sviluppo di videogiochi aveva infatti parlato del secondo trimestre del 2022 ed il 30 giugno è l’ultimo giorno del trimestre indicato.

Diablo Immortal, ricordiamo, è il prossimo gioco della serie Diablo ad essere pubblicato su dispositivi mobile Android ed iOS. Il gioco si svolge tra gli avvenimenti visti nel secondo e terzo capitolo. Al contrario degli altri giochi della serie, sarà un MMORPG free-to-play completamente online che supporterà le funzioni di cross-save (si dovrà essere in possesso di un account Battle.net per questa funzione). Potremo scegliere tra sei differenti classi di personaggi tra cui Barbaro, Mago, Monaco, Negromante, Crociato e Cacciatore di Demoni.

Sebbene le notifiche viste dall’Apple Store e dalle schermate leakate, la data del 30 giugno non è stata ancora confermata da Blizzard. Non ci resta che attendere notizie ufficiali per la data di uscita di Diablo Immortal.

Siete pronti per una nuova avventura di Diablo? Vi piacerebbe giocare ad una versione mobile del titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI