back to top

Playstation plus, i giochi gratis di aprile rivelati in anticipo

Come ormai di consueto, ci ritroviamo all’appuntamento mensile con i leak dei giochi gratis del servizio Playstation plus. Tocca ad aprile, ai giochi della primavera. Andiamo a vedere insieme quali sono, a detta del leak!

Il profilo twitter Nibel ci delizia con i probabili titoli che dal giorno degli scherzi saranno disponibili sul servizio Sony. Si parte con il famigerato Hoods: Outlaws & Legends, disponibile sia su Playstation 4, sia su Playstation 5. È poi il turno di Slay the Spire, gioco di carte roguelike che potrà essere riscattato sulla console oldgen di casa Sony. Infine, è il turno di Spongebob Squarepants: Battle For Bikini Bottom Rehydrated.

Ovviamente, manca l’ufficialità di Sony ma come al solito la credibilità di questi rumor è sempre molto alta. Non ci resta che attendere la conferma direttamente dagli account social ufficiali.

E voi, che ne pensate di questi titoli? Soddisfano i vostri palati o avreste preferito ben altro nel Playstation Plus? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI