back to top

Return to Monkey Island, l’annuncio ufficiale!

Qualcuno potrebbe dire che si tratti di un pesce d’aprile in ritardo ma non è così: gli sviluppatori di Terrible Box e Devolver Digital, in collaborazione con Ron Gilbert, hanno annunciato il sequel della serie di Monkey Island.

Return to Monkey Island è previsto in uscita per il 2022, ma ancora non si ha una data precisa del rilascio. L’annuncio è avvenuto con un trailer disponibile sui canali social di Devolver Digital, il distributore del progetto. Vi lasciamo il video in calce alla notizia, sebbene non riveli molti dettagli sull’opera.

In verità, non tutti sanno che Ron Gilbert aveva annunciato la collaborazione con Terrible Box e Devolver Digital il primo aprile sul suo blog ufficiale, conscio che nessuno gli avrebbe creduto prima dell’annuncio vero e proprio arrivato solo ora. Siamo andati a recuperare un suo tweet del 2013 dove, con un anticipo di quasi dieci anni, teaserava la cosa ai suoi fan.

E voi, siete felici di questo annuncio su Return to Monkey Island? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI