back to top

Riverdale 6: Kiernan Shipka tornerà nei panni di Sabrina

Come riportato in esclusiva da TVLine, Kiernan Shipka riprenderà il ruolo di strega adolescente Sabrina Spellman nel corso della sesta stagione di Riverdale 6. I dettagli sul ritorno non sono ancora stati rivelati.

Kiernan Shipka ha interpretato il personaggio nella serie tv Netflix “Le Terrificanti avventure di Sabrina” che ha concluso la sua corsa nel 2020. Sabrina Spellman è arrivata a Riverdale per un tanto atteso crossover all’inizio di questa stagione, aiutando la sua vecchia amica Cheryl Blossom con un incantesimo durante l’evento di cinque episodi “Rivervale”. E ora che Cheryl è posseduta dallo spirito malvagio della sua vendicativa antenata Abigail, potrebbe servirsi nuovamente dell’aiuto del regno soprannaturale.

Di recente, Kiernan Shipka ha espresso pubblicamente il suo amore per il personaggio e ha ammesso che non rifiuterebbe mai l’opportunità di tornare ad interpretare Sabrina:

Amo Sabrina e coglierò sempre l’opportunità di tornare in quel ruolo, non mi sono mai sentita come se stessi chiudendo del tutto. La amo ed è una parte così importante di anche la mia vita. Quindi, sicuramente, nel prossimo futuro, non rifiuterei un’altra opportunità per tornare ad interpretarla.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEtvline

CORRELATI