back to top

Annunciati 3 nuovi manga su Shonen Jump+

L’app e il sito web di Shonen Jump+ hanno rivelato tre nuovi manga: Marriage Toxin, Bubble e Camellia Curtain che usciranno ad aprile.

Mizuki Yoda e Jōmyaku lanceranno il manga Marriage Toxin il 20 aprile.

Marriage Toxin

Yoda sta disegnando la serie, e Jōmyaku sta scrivendo la storia. Il sito web dice che si tratta di assassini professionisti, truffatori e i migliori cacciatori di matrimoni problematici del mondo.

Yoda e Tomohide Hirao hanno lanciato il manga ne0;lation sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel dicembre 2017. Il manga si è concluso ad Aprile 2018.

Erubo Hijihara lancerà un adattamento manga di Bubble, il nuovo film anime originale di Wit Studio, il 22 aprile.

Bubble

Il film debutterà in tutto il mondo su Netflix il 28 aprile, e nelle sale giapponesi il 13 maggio. Il film è stato proiettato come selezione ufficiale della sezione Generation 14plus al 72° Festival Internazionale del Cinema di Berlino dal 10 al 20 febbraio.

Netflix descrive cosi l’anime:

La storia è ambientata a Tokyo, dopo che bolle che hanno rotto le leggi della gravità sono piovute sul mondo.
Tagliata fuori dal mondo esterno, Tokyo è diventata un campo di gioco per un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, fungendo da campo di battaglia per scontri tra squadre di parkour che saltano da un edificio all’altro.

Hibiki, un giovane asso noto per il suo stile di gioco pericoloso, un giorno fa una mossa avventata e precipita nel mare gravitazionale. La sua vita viene salvata da Uta, una ragazza dai poteri misteriosi. I due sentono poi un suono unico, udibile solo da loro.

Perché Uta è apparsa prima di Hibiki? Il loro incontro porta a una rivelazione che cambierà il mondo.

Kazusa Inaoka (i tell c) lancerà il manga Camellia Curtain (Camellia no Curtain) il 29 aprile.

La rivista lo definisce come un dramma teatrale d’insieme.

Inaoka ha lanciato il manga i tell c su Shonen Jump a Febbraio 2021. Il manga si è concluso nel giugno 2021.

L’autrice ha lanciato il manga Kimi wo Shinryakuseyo! (Invade You) manga nel maggio 2018 sulla rivista Shonen Jump GIGA di Shueisha e successivamente lo ha lanciato su Weekly Shonen Jump. La serie si è conclusa a Settembre 2018.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI