Haikyuu!! Confermata la data del one-shot!

spot_imgspot_img

Un nuovo Haikyuu!! Il 25 aprile uscirà il capitolo one-shot (in Giappone) che celebra il decimo anniversario del manga sulla pallavolo.

La rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato la data di uscita nel 20° numero di quest’anno. La nuova storia sarà incentrata sulla vita di Shoyo Hinata, Tobio Kageyama e il resto di Haikyuu!! nel 2022. Avrà la lunghezza di un capitolo normale, arrivando a circa 19 pagine con l’inclusione di una pagina a colori centrale.

Il prossimo one-shot è uno dei 10 progetti che sono stati annunciati per celebrare l’importante traguardo della serie. Finora sono stati rivelati otto di questi progetti. I fan possono anche trovare uno speciale libro commemorativo che descrive la storia decennale di Haikyuu!! e un nuovo programma radiofonico chiamato Karasuno High School Broadcasting Club che segue la vita quotidiana del cast, che è andato in onda il 28 febbraio. Nell’agosto 2022 si svolgerà anche una partita di pallavolo dal vivo, che i fan possono guardare in LIVE in streaming online.

Tutte e quattro le stagioni di Haikyuu!! sono ora disponibili in streaming su Crunchyroll.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here