back to top

Un video online ci rivela novità sui film live-action di Fullmetal Alchemist in arrivo

Nuovo video e immagini dei film live-action di Fullmetal Alchemist in uscita in giappone

Il sito ufficiale di Fullmetal Alchemist: Final Chapter – The Avenger Scar e Fullmetal Alchemist: Final Chapter – The Last Transmutation, i due film sequel live-action in arrivo nel franchise di Fullmetal Alchemist, ha rivelato un nuovo video e alcune immagini.

La grafica del creatore della serie Hiromu Arakawa sarà distribuita come speciale cartolina illustrativa agli spettatori del primo dei due film nelle sale giapponesi tra il 27 e il 29 maggio (secondo week end di programmazione). L’immagine del manga ritrae i personaggi sul set delle riprese.

Un altra immagine verrà invece distribuita agli spettatori per il primo fine settimana di programmazione del film, dal 20 al 22 maggio. L’immagine del manga di Arakawa rappresenta la visual key del film.

Il primo film uscirà il giappone il 20 maggio e seguirà la lotta di Edward contro Scar. Mentre il secondo film in uscita il 24 giugno descrive la battaglia finale della storia.

I film commemorano il 20° anniversario del manga originale Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa. Il primo film live-action ha aperto il Tokyo International Film Festival nell’ottobre 2017 per la sua prima mondiale, prima dell’uscita in Giappone a dicembre dello stesso anno.

CORRELATI