back to top

Microsoft Flight Simulator, il DLC di Top Gun ha una data d’uscita

L’aggiornamento tanto atteso è finalmente in procinto di arrivare! Dopo aver annunciato il DLC di Top Gun all’ultimo E3 con l’uscita fissata a novembre, la divisione Xbox si è vista costretta a posticiparlo insieme al film. Ma ora, i fan di Microsoft Flight Simulator potranno vivere appieno l’esperienza di Maverick.

Come specifica il tweet in calce, il DLC sarà disponibile dal prossimo 25 maggio. E come molti avranno notato, la data di rilascio è fissata per il giorno successivo all’uscita di Top Gun Maverick al cinema.

Al momento, non sappiamo nulla dell’espansione dedicata a Top Gun Maverick e dei contenuti che porterà con sé. D’altronde, mancano solo due settimane e allora tutti i nostri dubbi e curiosità saranno fugati. Segnaliamo solo che i contenuti saranno gratuiti per tutti i giocatori. Infine, ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è disponibile per PC e Xbox Series X|S, rigorosamente su Gamepass.

E voi, state attendete con impazienza questo DLC di Microsoft Flight Simulator? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI