back to top

Hearthstone – Nuova patch e arrivo del Mini-set!

Ecco tutte le novità della patch 23.4

Quest’oggi uscirà la patch 23.4 di Hearthstone, con tantissime novità e l’introduzione del nuovissimo Mini-set.
Blizzard ormai ha capito che per tener vivo il suo famoso card-game, ha bisogno di pubblicare aggiornamenti costanti per tener vivo l’interesse dei giocatori e bilanciare sempre il meta. Per questo motivo da qualche anno, a metà del ciclo di vita di ogni espansione, viene pubblicato un Mini-set di 35 carte in attesa della prossima vera espansione. Oltre a questo contenuto con la nuova patch verranno pubblicati numerosi aggiornamenti per le varie modalità di gioco, andiamo a vederli

Mini-set di Hearthstone: “Il Trono delle Maree”

Il mini-set dell’espansione “Rotta per la Città Sommersa” si chiamerà “Il Trono delle Maree” e il tema principale sarà la battaglia tra Neptulon e Ozumat, i due signori dei mari.
Come già anticipato il set include 35 carte diverse: 4 Leggendarie, 1 Epica, 14 Rare e 16 Comuni, di cui una copia di ogni carta Leggendaria e due copie di ogni altra carta.
Queste nuove carte possono essere trovate nelle buste di Rotta per la Città Sommersa, oppure sarà possibile acquistare l’intero Mini-set per 14,99 € o 2.000 oro! Il Mini-set sarà disponibile anche in versione completamente Dorata per 69,99 €.

Aggiornamenti per la Modalità Battaglia

Per tutti gli amanti della modalità Battaglia di Hearthstone ci sono delle importanti novità.
Innanzitutto saranno introdotti un nuovo eroe (Ozumat) e un nuovo servitore (Bollicina). Ci sarà poi il ritorno di Diablo, che durerà solamente una settimana, per celebrare il lancio di Diablo Immortal. In questa settimana il potente eroe sarà presente in ogni lobby e sarà disponibile anche per chi non possiede il pass extra di Battaglia.

Nuovo evento su Hearthstone Mercenari

Nella modalità mercenari è in arrivo un nuovo evento a tempo limitato. Si tratta dell’evento Y’shaarj che durerà dal 7 al 21 Giugno.
Completando tutti e 10 gli incarichi otterrete il Mercenario Y’shaarj, un Ritratto Dorato casuale di Y’shaarj, il Ritratto Diamante di Y’shaarj e un totale di 750 Monete di Mercenari. I migliori alleati contro Y’shaarj per questo evento saranno Umani e Pirati.
Verranno inoltre aggiunte nuove zone e nuove taglie. Infine i Nodi Misteriosi sulle mappe delle taglie ora forniscono una possibilità o di trovare un Tesoro Maledetto, che ostacolerà i tuoi personaggi per il resto del tuo turno, o delle Ricompense Bonus che si aggiungeranno a quelle finali della taglia.

Libro degli Eroi: Faelin

L’ultima novità della patch riguarda la modalità single-player di Hearthstone “Libro degli Eroi“. Il protagonista questa volta sarà l’Ambasciatore Faelin, che non vede l’ora di affrontare i pericoli che potrebbe incontrare con la sua intrepida ciurma. Quest’avventura può essere giocata impersonando tre diversi personaggi.
Completando tutte e 17 le missioni la prima volta si ottiene il dorso Nave Fantasma, completandole con un personaggio diverso si ottiene una busta Standard e infine completando tutte le missioni anche con il terzo personaggio si ottiene una busta di “Rotta per la Città Sommersa”.

Appuntamento dunque per questa sera alle ore 19 quando verrà pubblicata la patch 23.4 di Hearthstone per tutti i giocatori!.
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI