Dragon Age: Dreadwolf – annunciati i dettagli del quarto capitolo

spot_imgspot_img

BioWare ha ufficialmente rivelato il titolo del prossimo gioco di Dragon Age, insieme ad alcuni dettagli della trama. Il gioco si chiamerà Dragon Age: Dreadwolf, il che implica un forte legame con Solas, il Dread Wolf, un personaggio ben noto nella tradizione del titolo. Lo studio afferma che ulteriori dettagli arriveranno quest’anno.

Nella terra del Thedas, Dread Wolf è un elfo che alcuni venerano come un dio e altri invece come un traditore. L’annuncio suggerisce che sarà l’antagonista di questa avventura, anche se al momento BioWare non ha condiviso ulteriori dettagli. Non sappiamo quindi nulla sul protagonista che impersoneremo o su come si collegherà a Solas.

Anche se il gioco prende il nome da un personaggio ben noto, lo studio ha affermato che i nuovi arrivati ​​nel mondo di Dragon Age saranno in grado di ambientarsi perfettamente senza giocare i capitoli precedenti.

A parte questa anticipazione, non c’è molto altro che possiamo sapere sul prossimo capitolo della saga di Dragon Age nell’immediato futuro. Sebbene il gioco non uscirà nel 2022, BioWare ha promesso che vedremo altro di Dreadwolf entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo in lavorazione? siete appassionati della saga? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Star Wars: KOTOR, il remake è davvero in sviluppo?

Si torna a parlare di Star Wars: Knights of...

Mass Effect Legendary Edition: arriva un nuovo video!

Tramite un video pubblicato da BioWare, possiamo dare un’occhiata...

Dragon Age 4: rivelata la prima concept art!

Nelle ultime ore, il team a lavoro su Dragon...

Dragon Age 4: niente multiplayer, il vento sta cambiando?

La cancellazione di Anthem Next, enorme aggiornamento che avrebbe...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here