back to top

Dragon Age: Dreadwolf – annunciati i dettagli del quarto capitolo

BioWare ha ufficialmente rivelato il titolo del prossimo gioco di Dragon Age, insieme ad alcuni dettagli della trama. Il gioco si chiamerà Dragon Age: Dreadwolf, il che implica un forte legame con Solas, il Dread Wolf, un personaggio ben noto nella tradizione del titolo. Lo studio afferma che ulteriori dettagli arriveranno quest’anno.

Nella terra del Thedas, Dread Wolf è un elfo che alcuni venerano come un dio e altri invece come un traditore. L’annuncio suggerisce che sarà l’antagonista di questa avventura, anche se al momento BioWare non ha condiviso ulteriori dettagli. Non sappiamo quindi nulla sul protagonista che impersoneremo o su come si collegherà a Solas.

Anche se il gioco prende il nome da un personaggio ben noto, lo studio ha affermato che i nuovi arrivati ​​nel mondo di Dragon Age saranno in grado di ambientarsi perfettamente senza giocare i capitoli precedenti.

A parte questa anticipazione, non c’è molto altro che possiamo sapere sul prossimo capitolo della saga di Dragon Age nell’immediato futuro. Sebbene il gioco non uscirà nel 2022, BioWare ha promesso che vedremo altro di Dreadwolf entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo in lavorazione? siete appassionati della saga? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI