back to top

Annunciato ufficialmente l’adattamento anime di Oshi no Ko

Il conto alla rovescia di 75 ore apparso sul sito ufficiale per Oshi no Ko è terminato dando la notizia che l’acclamato manga riceverà un adattamento anime.

È stata rilasciata una visuale del teaser, insieme alle informazioni principali sullo staff

Basato sul manga scritto da Aka Akasaka (Kaguya-sama: Love is War) e disegnato da Mengo Yokoyari (Scum’s Wish), Oshi no Ko è diretto da Daisuke Hiramaki (Asteroid in Love) e assistente alla regia di Chao Nekotomi (Love is Like a Cocktail) presso lo studio Doga Kobo, con la composizione della serie di Jin Tanaka (Laid-Back Camp) e il design dei personaggi di Kanna Hirayama (Rent-a-Girlfriend)

Manga Plus, che pubblica digitalmente la versione inglese ufficiale del manga, descrive la serie come:

“Nel mondo dello spettacolo, le bugie sono armi”. Goro lavora come ginecologo in campagna, una vita lontana dall’industria dell’intrattenimento. Nel frattempo, il suo idolo preferito, Ai Hoshino, ha iniziato la sua scalata alla celebrità. I due si incontrano nel “peggior modo possibile”, mettendo in moto gli ingranaggi del destino! Gli straordinari Aka Akasaka e Mengo Yokoyari si uniscono per rappresentare il mondo dello spettacolo da una prospettiva completamente nuova in questa serie scioccante!

CORRELATI