back to top

Vertigo Games: presto disponibili tre nuovi titoli

Tre nuovi titoli VR in arrivo da parte di Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in VR del gruppo globale Koch Media. Si tratta di Pantera Pack, già disponibile, Hellsweeper VR e PathCraft.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!

Hellsweeper VR arriverà su Meta Quest 2

Vertigo Games sta collaborando con Mixed Realms, i creatori di Sairento VR, per pubblicare il gioco di combattimento in prima persona Hellsweeper VR su Meta Quest 2 e PC VR. Hellsweeper VR offre un’intensa esperienza VR nel mondo sotterraneo dove il combattimento brutale e i movimenti che sfidano la gravità sono il fulcro. Con un sistema di locomozione senza esclusione di colpi che offre wall-running, power-sliding, backflip e altro, Hellsweeper VR condurrà i giochi VR a un livello superiore. Vertigo Games ha rivelato che il gioco sta arrivando su Meta Quest 2 tramite un nuovissimo trailer, che mostra il suo gameplay ricco di azione.

Divertiti con i classici metal dei Pantera in Unplugged

Vertigo Games e Anotherway hanno annunciato oggi un altro pack musicale per il loro acclamato gioco musicale VR Unplugged. Dopo aver lanciato il Riff Pack ispirato all’heavy rock, ora hanno pubblicato il nuovissimo Pantera Pack, che è composto da quattro classici metal dei Pantera: “Cowboys from hell”, “Cemetery gates”. ‘, ‘Becoming’ e ‘I’m Broken’. Il Pantera pack è ora disponibile su Meta Quest e PC VR* (solo visori compatibili con Valve Index Controller).

Pensa fuori dai “blocchi” nel prossimo puzzle game VR PathCraft

Vertigo Games e lo studio di sviluppo DevilCow, stanno collaborando per portare PathCraft, il platform puzzle ispirato ai classici degli anni ’90 in VR. Questo gioco VR fa entrare i giocatori in un mondo vibrante e artigianale in cui giocano con i blocchi per completare enigmi sempre più complessi. Mentre creano il percorso per il loro piccolo personaggio stravagante, i giocatori si fanno strada attraverso la campagna in cui possono sbloccare nuovi ambienti, blocchi speciali con abilità uniche e un guardaroba di costumi intercambiabili per il loro personaggio.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI