back to top

Dr. Stone torna con un nuovo one-shot quest’estate

La serie manga originale di Riichiro Inagaki e Boichi ha concluso la sua corsa di cinque anni sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha all’inizio di questa primavera con 232 capitoli al suo attivo. La serie ha lasciato spazio per un potenziale futuro mentre Senku Ishigami e il Regno della Scienza avanzano più che mai, ma è stata una chiara conclusione del lungo viaggio. Con un nuovo speciale anime in arrivo quest’estate, tuttavia, le cose cambieranno.

In concomitanza con l’uscita dello speciale anime di Dr. Stone: Ryusui il 10 luglio, c’è stata la conferma che il manga tornerà per un nuovo capitolo speciale il 4 luglio. I dettagli su cosa aspettarsi dal nuovo one-shot sono purtroppo scarsi, ma maggiori dettagli sul nuovo capitolo verranno svelati verso la fine del mese. L’annuncio ufficiale del nuovo one-shot del Dr. Stone può essere trovato di seguito dall’account Twitter ufficiale della serie:

Dr. Stone: Ryusui sarà uno speciale di un’ora che introdurrà i fan a Ryusui Nanami, che svolge un ruolo incredibilmente importante per il resto della serie che va avanti. Una terza stagione è ora in fase di sviluppo per un rilascio programmato il prossimo anno. Le prime due stagioni dell’anime del Dr. Stone si possono trovare in streaming con Crunchyroll.

Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato l’intera umanità in pietra, Senku Ishigami, ragazzo straordinariamente intelligente e guidato dalla scienza, si risveglia. Di fronte a un mondo di pietra e al crollo totale della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo. A partire dal suo super forte amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato allo stesso tempo. I due inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla.

CORRELATI