back to top

Junji Ito pubblica il nuovo trailer di Liminal Zone

Junji Ito ha un programma fitto di appuntamenti e non ci riferiamo solo al manga su cui sta lavorando il maestro dell’horror. Con questo autunno che vedrà l’adattamento anime del successo di Uzumaki Toonami e Netflix che annuncia che la serie Maniac di Junji Ito è in sviluppo. Animerà anche una serie di storie che devono ancora arrivare sul piccolo schermo. Ed ora è arrivato un nuovo trailer per una compilation in arrivo nota come Zona Liminale.

Junji Ito crea manga da decenni, non solo con racconti, ma con racconti di lunga durata che lo hanno aiutato a vincere tre premi Eisner nel corso della sua carriera. Con opere del calibro di Uzumaki, Gyo, Frankenstein, No Longer Human e molti altri che aiutano a completare il già impressionante curriculum di Ito. L’artista è diventato non solo il nome più noto quando si tratta di horror negli anime, ma uno dei più grandi maestri dell’horror del mondo.

Viz Media ha colto l’occasione per condividere il trailer ufficiale di Liminal Zone. Ponendo le basi per una storia inquietante che vedrà una coppia imbattersi in una donna misteriosa che apre il mondo del soprannaturale mentre il nuovo trailer descrive un terrificante incontro ultraterreno:

La descrizione ufficiale di Liminal Zone di Junji Ito di Viz Media, che raccoglierà diverse storie create dal maestro dell’horror, recita così: “Quale destino li attende dopo le urla?

Dopo essere partiti bruscamente con un treno da una piccola città, una coppia incontra una “donna piangente”. Una professionista in lutto, che singhiozza inconsolabilmente a un funerale. Mako non riesce a smettere di piangere! In un altro racconto, dopo aver deciso di morire insieme, una coppia entra ad Aokigahara, la famigerata foresta dei suicidi. Qual è lo scioccante torrente ultraterreno che scoprono lì? Uno dei più grandi talenti dell’horror, Junji Ito invita i lettori a unirsi a lui in un’esperienza di terrore estremo con quattro racconti trascendentemente terrificanti”.

Al momento, non c’è una data di uscita per Uzumaki o Maniac. Ma state tranquilli, ci sono molti fan dell’horror in attesa di affondare i denti in questi nuovi adattamenti.

CORRELATI