The Boys: il creatore della serie rivela le vicissitudini dietro al set ‘fallico’ della prima puntata

spot_imgspot_img

Settimane dopo il debutto della terza stagione di The Boys, i fan non riescono ancora a superare il trauma della famosa scena raccapricciante.. Stiamo parlando, ovviamente, della sequenza che ha aperto lo show in cui vediamo Termite, una versione un po’ distorta di Ant-Man. Come hanno precedentemente rivelato sia dallo showrunner Eric Kripke, sia il supervisore degli effetti visivi Stephan Fleet, l’enorme pene utilizzato nella scena è stato in realtà costruito praticamente come un set con cui gli attori coinvolti potevano recitare.

Kripke non voleva che il set andasse sprecato, ma semplicemente non aveva un posto dove riporlo. Purtroppo, Prime Video alla fine ha deciso di distruggere l’enorme set di genitali in modo che il servizio streaming evitasse di pagare una cifra considerevole.

È tutto esilarante. ma è arrivato questo giorno molto triste in cui lo scenografo mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Siamo fuori dallo spazio scenico. Il pene è enorme. Dobbiamo demolirlo’. Così ho detto: ‘No, dobbiamo trovare un posto dove conservarlo’.

Questo è ciò che ha ricordato Kripke della triste telefonata fatale.

Ha persino risalito la piramide produttiva per vedere se i produttori dello show sarebbero stati disposti a conservarlo da qualche parte. Per il bene dei vecchi tempi. Tuttavia, nessuno si è mostrato disposto a fare il sacrificio di pagare per lo stoccaggio.

Il produttore ha detto: ‘Non spendenderò migliaia e migliaia di dollari solo per conservare questo pene gigante per i posteri. Quindi, a meno che tu non voglia metterlo nel tuo giardino, è arrivata la sua fine’. come dire, sono arrivato anche al punto di menzionare la cosa casualmente a mia moglie solo per tastare il terreno. Ma semplicemente non c’era posto per metterlo. Quindi, purtroppo, è stato distrutto.

Fleet ha condiviso per la prima volta uno spaccato del set all’inizio di questo mese, mostrando i membri della troupe mentre si preparavano a filmare le scene usando sia il pene che le enormi file di cocaina.

Non capita spesso nella vita di ottenere il permesso di pubblicare una mia foto con le braccia sui fianchi di fronte a un gigantesco ca**o tre righe di coca.

Questa è la dichiarazione che ha condiviso il supervisore degli effetti visivi su twitter venerdì scorso.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Boys 3: il profilo social celebra l’arrivo del nuovo episodio “Herogasm”!

L'episodio 3x06 di The Boys si preannuncia... esplosivo! Coloro...

The Boys 3: finalmente rivelata la chiave per uccidere Patriota!

La terza stagione di The Boys ha dato un'alta missione...

The Boys 3×06: quando esce il sesto episodio su Prime Video in Italia?

Ci avviciniamo inesorabilmente alla conclusione della terza stagione di...

The Boys 3: ecco la prima foto di Paul Reiser nei panni de La Leggenda

The Boys 3 ha rivelato una prima immagine di Paul...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here