The Deer King arriva negli UCI Cinemas dal 27 al 29 giugno

Arriva nelle multisala del Circuito il lungometraggio di Masashi Ando e Masayuki Miyaji che racconta cosa accade dopo la conquista del regno di Aquafa da parte dell’Impero di Zol, a seguito di una sanguinosa guerra.

spot_imgspot_img

Dal 27 al 29 giugno nelle multisala del Circuito UCI Cinemas arriva The Deer King – Il Re dei Cervi, una maestosa epopea fantasy che segna il debutto alla regia di Masashi Ando – che nel ruolo di direttore delle animazioni in capolavori come Principessa Mononoke, Paprika e Your Name. ha contribuito a plasmare il mondo dell’animazione moderna – affiancato da Masayuki Miyaji, già assistente alla regia nel film premio Oscar® La città incantata.

Tratto dai romanzi della vincitrice del Premio Taisho 2015 Nahoko Uehashi e distribuito da Anime Factory di Koch Media, il lungometraggio animato è ambientato in un mondo feudale dove un grande impero negli anni ha soggiogato e annesso vari regni. Chi si è opposto strenuamente al suo dominio è Van, leader dei guerrieri schierati contro l’invasione. Finito in catene, è diventato uno schiavo assegnato alle miniere di sale. Una notte un branco di lupi entra nelle miniere seminando il panico. Tutti coloro che vengono morsi finiscono per essere infettati da un virus e per morire, tranne Van che riesce a scappare e durante la fuga salva una bambina, Yuna, anche lei misteriosamente sopravvissuta al “mittsal”, la piaga portata dai lupi. Assistito dal medico e ricercatore Hossal inizia così ad indagare sulla malattia, che nel frattempo ha colpito anche la corte. Ma proprio il sangue dei sopravvissuti potrebbe costituire la base per la tanto sospirata cura, e per questo Van e Yuna saranno oggetto di una frenetica caccia all’uomo.

Le multisala che proietteranno The Deer King – Il Re dei Cervi dal 27 al 29 giugno alle 18:30 e alle 21:00 sono UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FE), UCI Firenze (FI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI Torino Lingotto (TO), UCI RomaEst (RM), UCI Sinalunga (SI) e UCI Verona (VR). 

UCI RedCarpet Matera (MT) lo proietterà il 27 e il 28 giugno alle 18:30 e alle 21:00.

UCI Alessandria (AL), UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA), UCI Certosa (NA), UCI Catania (CT), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Palermo (PA), e UCI Villesse (GO) lo proietteranno il 27 giugno alle 18:30 e alle 21:00 e il 28 giugno alle 21:00.

UCI Bolzano (BZ) lo proietterà il 27 e 28 giugno alle 21:00 e UCI Luxe Palladio (VI) il 27 giugno alle 21:00.

A UCI Casoria, UCI Catania, UCI Cinepolis Marcianise, UCI RedCarpet Matera, UCI Showville Bari, UCI Molfetta e UCI Seven Gioia del Colle il costo del biglietto è di 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto. Nelle restanti multisala è di 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Evangelion: Death (True)²/The End of Evangelion negli UCI Cinemas

Nelle multisale del Circuito torna la Stagione degli Anime...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here