back to top

Hearthstone: in arrivo l’espansione Assassinio al Castello di Nathria

Blizzard svela alcuni dettagli sulla nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria di Hearthstone, in arrivo il 2 agosto. Vediamo insieme di cosa si tratta!

I giocatori verranno coinvolti nel torbido mistero di Sire Denathrius, assassinato alla sua stessa festa! Prendi la lente d’ingrandimento e il cappello da investigatore, perché Assassinio al Castello di Nathria introdurrà 135 nuove carte, inclusi i Sospetti Leggendari, un nuovo tipo di carte, i Luoghi, e la nuova abilità Infusione.

Nuovo tipo di carta: Luoghi

Per la primissima volta, dei Luoghi specifici vengono rappresentati in gioco! I Luoghi possono essere giocati sul tabellone, proprio come dei servitori, solo che offrono dei benefici vantaggiosi. Lasciali sul tabellone e attivane gli effetti con saggezza, tenendo d’occhio il tempo di recupero di 1 turno e l’integrità che va diminuendo, nell’eseguire la tua strategia. I Luoghi sono un’aggiunta permanente a Hearthstone.

Nuova abilità: Infusione

L’Animum, l’attuale valuta legata alle anime delle Terretetre, è giunta anche qui a infondere le dinamiche di gioco. Le carte con Infusione bevono l’Animum perduto dai servitori alleati morti e così si trasformano in versioni potenziate di se stesse.Tieni queste carte in mano finché non sono completamente infuse, una trasformazione che si mostrerà anche in una grafica completamente nuova.

Sospetti Leggendari

Scopri i nuovi Sospetti Leggendari! Con un servitore per classe, non mancheranno certo potenziali moventi da scoprire. Inoltre, tutti i giocatori alla loro prima connessione riceveranno il Principe Renathal, un Leggendario generico che aumenterà di 10 la Salute del tuo eroe e il limite massimo di carte del tuo mazzo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI