back to top

Redfall: un nuovo video dedicato al gameplay

Bethesda Softworks, l’editore del nuovo gioco Redfall sviluppato da Arkane Studios, ha pubblicato un nuovo video dedicato al gameplay ed alla presentazione dei quattro personaggi.

Il nuovo trailer di Redfall, infatti, mette in evidenza sia i personaggi giocabili del gioco che la città dell’isola omonima. La cittadina è invasa dai vampiri ed i quattro protagonisti hanno il dovere di fermare l’infestazione. Dal trailer che vediamo qui sotto possiamo avere anche una presentazione dei personaggi, ovvero, Jacob Boyer (ex tiratore scelto), Remi De La Rosa (ingegnere), Devinder Crousley (cacciatore di cripte) e Layla Ellison (abile telecineta).

Dal nuovo trailer di Redfall apprendiamo che i personaggi sono controllabili da un team di quattro persone e quindi il titolo sarà giocabile anche in cooperativa. Inoltre abbiamo a disposizione un’ampia personalizzazione del personaggio gestita a punti. In base ai punti ottenuti avremo, infatti, la possibilità di sbloccare varie abilità.

Redfall gameplay

Redfall, ricordiamo, è il nuovo gioco sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks per Xbox Series X | S e PC tramite Steam, Epic Store e Xbox Game Pass. Il titolo sarebbe dovuto uscire quest’anno ma, per diversi ritardi, è stato deciso il rinvio al 2023. Anno confermato dal trailer che, al momento, non precisa una data o un periodo di pubblicazione.

Siete fiduciosi del nuovo gioco targato Arkane Studios? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI