back to top

Scream 6: Immagini dal set mostrano Courteney Cox nei panni di Gale Weathers

È già stato confermato da tempo che l’attrice Courteney Cox riprenderà il ruolo di Gale Weathers nel prossimo film di Scream. Tuttavia, vederla in costume sul set è come un balsamo per i fan ancora sconvolti dal fatto che Neve Campbell non tornerà. Sono state scattate foto di Cox sul set, che la ritraggono mentre indossa un classico completo di Gale Weathers, un completo blu con tacchi verdi. Come i fan ricorderanno, il quinto film della serie, uscito all’inizio di quest’anno, ha visto Gale lavorare a New York City. Con il sesto film in uscita, apparentemente ambientato nella Grande Mela, Gale tornerà sotto i riflettori?

Non sono morta quindi sì mi vedrete. Gale è piuttosto forte. Potrebbe anche non morire mai, ma chi lo sa!

Queste sono state le parole di Courteney Cox in una recente intervista con Variety. Anche il film di Scream più recente si è concluso con una nota cupa. Nonostante Gale e Dewey Riley di David Arquette abbiano divorziato tra Scream 4 e Scream 5, il film si è concluso con la promessa da parte di Gale di scrivere un libro sul suo ex marito, raccontando al mondo la storia del suo eroismo. Egli era sopravvissuto a ben quattro omicidi di Ghostface prima di soccombere al suo coltello, si spera che non capiti la stessa cosa a Gale nella prossima pellicola.

Scream 6: cosa sappiamo?

I dettagli sul sequel hanno rivelato che: “Continua con i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface mentre si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo”. Nelle ultime settimane è stato riferito che il film si svolgerà apparentemente a New York City e sarà ambientato anche durante il periodo invernale.

Altri membri del cast confermati per Scream 6 includono Melissa Barrera, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown, che riprenderanno i loro ruoli dall’ultimo film del 2022. Anche l’attore Dermot Mulroney apparirà con l’attrice Hayden Panettiere, riprendendo il ruolo di Kirby Reed da Scream 4. Jack Champion (Avengers: Endgame, Avatar: The Way of Water), Liana Liberato (Light as a Feather), Devyn Nekoda (Sneakerella) e Josh Segarra (Adrian Chase di Arrow) hanno tutti firmato per il sequel che ha recentemente assunto la star di Mission: Impossible Henry Czerny. Come riportato in precedenza, Neve Campbell non tornerà come Sydney Prescott e questo sarà il primo film del franchise senza l’attrice.

Anche i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett torneranno per il nuovo film, che presenterà una sceneggiatura scritta da James Vanderbilt e Guy Busick.

Questo film deve essere disposto a rischiare tutto per sovvertire tutte le aspettative. Siamo così in fondo alla tana del coniglio dei film di Scream, che è tutto in palio a questo punto

Aveva già detto Gillett a Empire riguardo al prossimo Scream 6.

Hype per il prossimo film del franchise di Scream? Paura per un’eventuale morte di un altro degli attori storici? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI