back to top

Metal Slug Tactics non uscirà nel 2022

In questi ultimi anni tra la pandemia e la carenza di componenti elettroniche il numero di videogiochi con data di rilascio rimandatata sono diventati veramente tanti. Per sfortuna anche Metal Slug Tactics si aggiungerà alla lista.

Metal Slug Tactics rinvio

Infatti è stato confermato da un Tweet del publisher DotEmu che il nuovo capitolo strategico della saga sarà rinviato a un periodo indefinito del 2023.

Come si può dedurre dal Tweet la motivazione principale è che il team di sviluppo ha ancora bisogno di tempo per completare e rifinire il gioco.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie e sperare che la data di uscita non sia troppo inoltrata nel 2023.

Metal Slug Tactics è un RPG Tattico sviluppato da Leikir Studio e distribuito da DotEmu sotto licenza di SNK (sembra però che quest’ultima non stia partecipando attivamente allo sviluppo di questo capitolo). Il gioco sarà rilasciato per Nintendo Switch e PC (tramite la piattaforma di Steam).

Anche voi siete rimasti delusi da questo ennesimo gioco rinviato? Fatecelo sapere nella nostra sezione commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per altre notizie e recensioni sul mondo videoludico e non solo!

CORRELATI