Better Call Saul: il finale manda in tilt AMC+

spot_imgspot_img

Il finale di Better Call Saul ha fatto il botto. Il numero di telespettatori connessi ad AMC+ è stato così enorme che il sito è andato in tilt, mostrando a tutti gli utenti connessi un messaggio di errore.

C’è molta pressione. È molto spaventoso. Un sacco di palme sudate. Un sacco di notti insonni”, ha detto lo showrunner Peter Gould del finale di serie di Better Call Saul durante la presentazione della Television Critics Association della AMC. “Voglio dire, penso: “Chi accontenteremo?”. Penso che lo sappiamo. Penso che quelli di noi che lavorano allo show siano molto contenti di come è finito. Spero che tutti gli altri siano d’accordo”.

Gould ha continuato: “Penso che la cosa di cui sono più orgoglioso è che è vero in sé. Stiamo giocando nello stesso campo in cui abbiamo iniziato, e credo che questo sia un risultato”.

Alla domanda se Better Call Saul sia una conclusione soddisfacente dell’universo di Breaking Bad, Gould ha aggiunto: “Possiamo solo sperare”.

La sesta e ultima stagione ha visto la morte di Nacho (Michael Mando), Howard Hamlin (Patrick Fabian) e Lalo Salamanca (Tony Dalton), oltre alla fine di “Slippin’ Jimmy”. Dopo una brutta rottura con l’ex moglie Kim Wexler (Rhea Seehorn), che ha lasciato la legge e Jimmy per una vita mondana in Florida, Jimmy si è trasformato nello squallido avvocato di un centro commerciale Saul Goodman, il penalista assunto dai cuochi di metanfetamine Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul) nell’era di Breaking Bad.

Better Call Saul

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Walking Dead: nello show dedicato si parlerà della serie su Rick e Michonne

AMC ha annunciato gli ospiti che riveleranno le informazioni...

The Walking Dead: in arrivo una serie su Rick Grimes

Ormai lo sappiamo, The Walking Dead non tornerà con...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here