back to top

Black Adam: Dwayne Johnson ha una sola possibilità per soddisfare il pubblico

Warner Bros. e DC Comics stanno attraversando un periodo di grandi cambiamenti a seguito della loro recente fusione con Discovery. Il CEO David Zaslav ha cancellato numerosi film in uscita non ritenendoli finanziariamente sostenibili, come Batgirl, e sta anche cercando di trovare un capo alla pari di Kevin Feige per il loro progetto di film DC. Uno dei prossimi film in uscita dallo studio sarà Black Adam, guidato da Dwayne Johnson. Johnson sa quanto sia rischioso il film, ha persino dichiarato che con questa pellicola ha una sola possibilità. Durante una recente intervista con Total Film, l’attore ha rivelato a che punto è il progetto visto che il film è molto vicino all’uscita.

Dopo essere stato in questo settore per molti anni, Black Adam è un personaggio irripetibile. Mi rendo conto che, entrando, hai una possibilità e la pressione è alta. Devi tuffarti a capofitto nel fuoco. Perché, inoltre, il genere dei supereroi è stato sballato nel migliore dei modi nella nostra attività ed è stato responsabile di alcuni dei più grandi film mai realizzati. Quindi questo è il metro contro cui vieni giudicato.

Ha detto Johnson al Magazine.

L’attore sembra anche pensare che uno dei suoi colleghi DC Comics abbia un’opportunità unica nel suo rispettivo ruolo. Durante il Comic-Con di San Diego, Dwayne Johnson ha avuto la possibilità di parlare con ComicBook.com mentre promuoveva Black Adam, dove ha rivelato di pensare che Cavill sia il Superman della nostra generazione.

Dirò questo. Dirò che Henry è un amico ed è un Superman fenomenale. È un Superman fenomenale e Henry Cavill è il Superman della nostra generazione rispetto agli altri Superman del passato. Ogni volta che lo vedo, beviamo della tequila e dico “Questo ragazzo è Superman”. Il mio socio in affari di lunga data Dany Garcia è stato un appassionato sostenitore di Henry Cavill e della sua carriera per molto, molto, molto tempo.

Black Adam sarà interpretato da Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) come Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) come Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) come Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) come Adrianna Tomaz, Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) come Doctor Fate. Sono stati scelti anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Johnson? Credete anche voi che Henry Cavill sia il Superman della nostra generazione? Avete hype per il progetto di Black Adam? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI